Selvaggia Lucarelli vs Fedez: "Per il M5S ha scritto una filastrocca!"

Selvaggia Lucarelli vs Fedez
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli dichiara di essere molto perplessa sulle ultime uscite a tema politico di Fedez. Sul rapper aggiunge: "L'Inno del Movimento 5 Stelle? Ha scritto una filastrocca! ". Leggi le dichiarazioni.

Intervistata dal TvZoom.it, Selvaggia Lucarelli ha annunciato la sua personale pagella sui programmi tv attualmente in circolazione. La presentatrice parte tessendo le lodi del talk politici di La7 PiazzaPulita: "Formigli sta facendo veramente una informazione interessante e un po' fuori dagli schemi del solito talk show. Predilige in certi momenti di fare giornalismo d'inchiesta piuttosto che parlare di ISIS, di Fedez o delle ultime affermazioni di Matteo Renzi". E proprio su Fedez, la Lucarelli aggiunge: "Il fatto che Fede sia sulle prima pagine di tutto il paese per aver scritto una filastrocca per il Movimento 5 Stelle, onestamente, mi sembra un po' ridicolo".

Selvaggia Lucarelli vs Fedez: "Per il M5S ha scritto una filastrocca!"

Parlando invece di programmi tv d'intrattenimento, Selvaggia Lucarelli non ha dubbi e promuove la nuova stagione di Ballando con le Stelle: "Lo promuovo perché resta sempre un talent classico, istituzionale, a tratti anche un po' polveroso ma sempre elegante. È bello e la gente ci va per imparare qualcosa. Diverte e vi transitano tutti bei personaggi: non c'è mai il personaggio trash, torbido o poco elegante...". Cartellino rosso, infine, per Ballarò e diMartedì.

Crediti: Youtube, Archivio web