Selvaggia Lucarelli vs Belen Rodriguez: Doppio Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia

Belen Rodriguez | Selvaggia Lucarelli | Striscia la Notizia
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha lamentato sui social di esser stata cacciata dal ristorante "Ricci" gestito anche da Belen Rodriguez. La soubrette spiega le sue motivazioni. Tapiro d'Oro ad entrambe. Le anticipazioni su melty.it.

Questa sera a Striscia la Notizia (su Canale 5 alle ore 20:40) andrà in onda una doppia consegna del Tapiro d’Oro: il premio per le peggio figuracce andrà a Selvaggia Lucarelli ed a Belén Rodrίguez per l’allontanamento della blogger dal "Ricci": il locale di Milano che ha tra i soci la showgirl argentina. La notizia di questa "cacciata" ha fatto il giro del web a causa dei vari post di lamentale pubblicati sui social dalla Lucarelli. Poche ore fa Belen Rodriguez ha replicato spiegando di avere molte ragioni per cui non avrebbe voluto Selvaggia Lucarelli come sua ospite all'interno del locale. Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Selvaggia Lucarelli ha commentato: "Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male...."

Il tapiroforo Valerio Staffelli ha poi raggiunto Belén Rodrίguez, che ha dichiarato: "Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io, che sono la proprietaria del mio ristorante, avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo...". Il servizio integrale questa sera a Striscia la Notizia.

Crediti: YouTube, Striscia la Notizia - Mediaset