Selvaggia Lucarelli nuovo giudice a Ballando con le Stelle!

Selvaggia Lucarelli | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Il nuovo quinto giudice di Ballando con le Stelle 11 è Selvaggia Lucarelli: la blogger siederà al fianco di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Leggi di più su melty.it.

Ad ufficializzarlo è la stessa Milly Carlucci attraverso i suoi social network: sarà la blogger Selvaggia Lucarelli a ricoprire il ruolo di quinto giudice del programma, lasciato scoperto da Rafael Amargo (che non rientra nel programma per impegni lavorativi). Al fianco della new entry, troveremo tutti gli altri volti fissi dello show: il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, il presentatore Fabio Canino, l'esperta di ballo Carolyn Smith e il cattivissimo stilista Guillermo Mariotto. Per la Lucarelli, dunque, un avanzamento di carriera: dopo averla vista a bordo campo in qualità di opinionista nella scorsa stagione, questa volta sarà suo compito alzare la paletta ed esprimere un giudizio sulle esibizioni che sia avvicenderanno nel corso della serata. Sarà all'altezza?

Ma chi dovrà giudicare Selvaggia Lucarelli? Dovrà alzare la paletta al cospetto di ben tredici coppie molto interessanti: Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Pierre Cosso e Maria Ermachkova, Enrico Papi ed Ornella Boccafoschi, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Asia Argento e Maykel Fonts, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Margareth Madè e Samuel Peron, Iago Garcia e Samanta Togni, Salvo Sottile ed Alessandra Tripoli, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Platinette e Raimondo Todaro.

Crediti: rai.tv, Archivio web