Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli in giuria?

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli in giuria?
Ecrit par

Chi sarà il nuovo membro della giuria di Ballando con le Stelle 2016? Su un noto settimanale italiano si fa il nome di Selvaggia Lucarelli, già opinionista del talent. Leggi di più su melty.it.

Fra settimanali e siti web è palpabile l'interesse nei confronti della nuova edizione di "Ballando con le Stelle": il talent show vip di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che giungerà alla sua undicesima edizione a partire dal prossimo 20 febbraio. Da alcuni giorni, la conduttrice sta effettuando una vera e propria maratona televisiva con cui sta snocciolando poco per volta tutte le novità che vedremo in onda nella prossima stagione: sono stati rivelati i primi quattro concorrenti, ci sarà il ritorno del torneo NIP, nel cast di maestra c'è una new entry e... in giuria arriverà un nuovo volto. Chi sarà il nuovo membro della giuria che sostituirà Rafaela Amargo? Sul settimanale "OGGI" si fa il nome di una blogger molto cliccata in rete...

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli in giuria?

Dandolo per il settimanale "OGGI" rivela che il nuovo quinto giudice di "Ballando con le Stelle" dovrebbe essere proprio Selvaggia Lucarelli. La blogger non è nuova agli show della Carlucci: oltre ad aver fatto da opinionista nella scorsa edizione di "Ballando con le Stelle", ricordiamo anche la sua presenza in giuria nel talent "Notti sul Ghiaccio 2015", in cui faceva a spallate con Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e Gabriella Pession. Il settimanale rivela, infine, che se la Lucarelli cambia poltrona, il suo vecchio posto di opinionista a bordo pista dovrebbe essere occupato da un giornalista molto "pungente e fumantino".

Crediti: rai.tv