Selfie – Le cose cambiano: Briga è fidanzato?

Briga è fidanzato?
Ecrit par

Sui social serpeggia la curiosità intorno a Briga, ex concorrente di Amici e attuale mentore di Selfie – Le cose cambiano.

Tra le grandi novità di Selfie – Le cose cambiano della nuova edizione, c’è l’assenza (molto rimpianta) di Mariano Di Vaio ma anche l’arrivo, inaspettato, di un sex symbol delle schiere di Amici: Mattia Briga, rapper secondo classificato all’edizione 2015 del talent e presente nel reality makeover di Canale 5 in qualità di mentore (in coppia con Alessandra Celentano). Sui social non si parla d’altro che di lui: chi è Briga? Ed è fidanzato? Per chi si fosse perso Amici, ecco qualche informazione sul rapper romano. Briga ha 28 anni, è nato a Roma ma ha vissuto anche in Danimarca, dove ha iniziato a scrivere canzoni, e in Spagna. Ha sempre avuto una grandissima passione per la musica e da quando era al liceo compone testi e note. Il cantante è molto legato alla sua famiglia, alla madre e alle due sorelle. Ma com’è messa la vita sentimentale?

Selfie – Le cose cambiano: Briga è fidanzato?

Briga quando era nella scuola di Amici era fidanzato con Ludovica Chiodo, una giovane e bellissima modella romana. Il rapper è stato sempre molto riservato sulla propria vita privata, anche quando si parlava di un presunto flirt con la coach Emma. Uscito dal talent, Briga ha avuto un grande successo e ha continuato a coltivare la storia con Ludovica che, però, si è conclusa circa un anno fa. Da allora Briga sembrerebbe single, anche se i patiti del gossip hanno riprovato a parlare di un possibile legame con la Marrone. Che ne dite? Troverà l’amore nello studio di Selfie? Non è escluso.

Crediti: Twitter