Selfie: la nuova serie Abc sulla moda del momento!

Il cast di Selfie
Ecrit par

Arrivano nuove serie per il futuro palinsesto della Abc, tra queste ne abbiamo una dal titolo molto particolare: Selfie. Scopriamone di più!

La Abc è una rete molto innovativa che cerca sempre di variare il proprio palinsesto ordinando serie televisive diverse tra loro (come è stato ad esempio con l’ordinazione della serie tv Galavant). Un nuovo progetto, che farà molto discutere, è Selfie, una serie dedicata a internet e, come si evince dal titolo stesso, alla moda del momento. Andrà in onda sull’emittente Abc e vedrà come protagonista una ventenne (Karen Gillan) che passa più tempo sui social network piuttosto che dedicarsi a se stessa. Dopo una rottura in pubblico, la ragazza viene ripresa in un video che diventa un vero e proprio fenomeno virale e che le fa capire un altro lato del mondo di internet. La ragazza capisce, infatti, che non è così appagante avere tutta questa notorietà sul web, soprattutto se le ragioni del successo non sono quelle giuste.

Altri articoli su Galavant: La nuova commedia musicale sul mondo delle favole dell'AbcTrue Blood 7, Witches of East End 2 e Outlander: Le serie tv dell’estate 2014Teen Choice Awards 2014: Ian Somerhalder e Nina Dobrev per la tv!Critics’ Choice Awards 2014: da Matt Bomer a Jessica Lange (tutti i vincitori film e serie tv)

Selfie: la nuova serie Abc sulla moda del momento!

La serie è prodotta dalla creatrice di Suburgatory, Emily Kapnek. La data di trasmissione è ancora incerta, molto probabilmente vedremo Selfie intorno alla fine del 2014. Qui di seguito possiamo vedere il promo di questa nuove serie tv e trarre già le prime conclusioni. La domanda pertanto è: a primo impatto, promossa o bocciata?

Selfie: la nuova serie Abc sulla moda del momento!
Crediti: abc