Selfie: Frecciate velenose tra Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano a Selfie
Ecrit par

L’idea geniale degli autori di Selfie è stata quella di inserire Belen e Stefano De Martino nel cast. E i due non se le mandano a dire.

L’8 maggio ha segnato il ri-debutto di Selfie – Le cose cambiano, il programma sulle trasformazioni estetiche condotto da Simona Ventura. Tornano, insieme a lei, mentori e giuria che valuteranno se i “casi” di puntata meritano o no l’aiuto chirurgico gratis. In questa edizione il cast si è arricchiato di new entry sia nel parterre dei giurati che in quello dei mentori, ma anche Belen Rodriguez, che non avrà un ruolo in studio. La showgirl si trova in un laboratorio dove incontrerà le persone che hanno fatto la richiesta di un cambiamento particolare e quindi non interagisce direttamente con l’ex marito (ricordiamolo: Belen e Stefano sono separati dal dicembre 2015 e ora la soubrette frequenta Andrea Iannone). Ma le battutine e le frecciate tra i due non sono mancate.

LE FOTO SEXY DI BELEN

Belen e Stefano e la loro "casa Vianello" però non ha fatto impazzire proprio tutti. C'è chi si è lamentato delle loro battutine e frecciate, soprattutto su Twitter: "Il teatrino tra Belen e Stefano è più falso dell'annuncio del confronto dei #clario a uomini e donne"; "Stefano e Belen che si punzecchiano a Selfie e subito dopo nella pubblicità parte Amami di Emma. Cosa sta succedendo?", " "Tanto Belen mi dà torto. Stefanoooo". Voi che ne dite? C'è ancora bisogno delle scaramucce dei De Martino?

Crediti: Archivio web, Jadea, Instagram