Selena Gomez sexy nel trailer di Spring Breakers

James Franco con Selena Gomes e le altre ragazze del cast
Ecrit par

E’ stato pubblicato oggi il primo trailer di Spring Breakers, presentato allo scorso Festival del Cinema di Venezia. Nel film troverete Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson come non le avete mai viste.

I fan di Alex Russo, la bella e gentile streghetta de I Maghi di Waverly, interpretata da Selena Gomez, di cui puoi leggere l'intervista esculsiva su melty.it, di Hanna Marin in Pretty Little Liars, o ancora di Gabriella Montez, la giovane affascinante cantante di High School Musical interpretata da Vanessa Hugdens, non riconosceranno più le loro beniamine. Le tre ragazze hanno afferrato al volo la prima occasione per rompere con la vecchia immagine di ‘brave ragazze’ e per proporsi armate di bikini, alcool, soldi e droga. Spring Breakers, del regista Harmony Korine, racconta la storia di Faith, interpretata da Selena Gomez che ha recentemente rotto con Justin Bieber, Candy (Vanessa Hudgens), Brit (Ashley Benson) e Cotty (Rachel Korine), 4 amiche d’infanzia che decidono di andare in Florida per trascorrere lì il loro Spring Break, le vacanze scolastiche di primavera.

Selena Gomez sexy nel trailer di Spring Breakers - photo
Selena Gomez sexy nel trailer di Spring Breakers - photo
Selena Gomez sexy nel trailer di Spring Breakers - photo

Per pagarsi il viaggio, dato che sono a corto di soldi, decidono di fare una rapina in un fast food. Arrivate sulle calde spiagge della Florida le 4 ragazze si tuffano nella trasgressione delle feste studentesche, arrivando addirittura a farsi arrestare per consumo di droghe. Passeranno così la notte in cella finché la loro cauzione non sarà pagata da Alien ( interpretato da James Franco), uno spacciatore trafficante d’armi. Alien, ovviamente, si aspetta qualcosa in cambio dalle ragazze, che non tarderanno a collaborare con lui in rapine ed aggressioni sempre più feroci. Come potrete immaginare, per le tre rapinatrici in bikini la situazione uscirà ben presto fuori dal loro controllo, ritrovandosi in un giro davvero pericoloso. Guardate su melty.it vi il trailer ufficiale del film più trasgressivo del momento.

Selena Gomez sexy nel trailer di Spring Breakers
Crediti: Archivio web