Selena Gomez, Nina Dobrev, Kat Graham: Look della settimana

Kat Graham: Look fluo anni '80!
Ecrit par

Questa settimana, melty.it ha selezionato i look di tre star del piccolo schermo: Selena Gomez, a Toronto per promuovere il suo nuovo disco, e le star di The Vampire Diaries Nina Dobrev e Kat Graham, entrambe in una copertina fashion!

La nuova stagione è ormai alle porte, e tutte le star si apprestano a un cambiamento di stile, per rendere il proprio look più frizzante, cool...estivo. In questo momento Selena Gomez sta girando il mondo per il nuovo album in uscita, che sarà accompagnato da una tournée mondiale: dopo il look urban chic di Selena Gomez a Parigi, in sweat Kenzo, stavolta ritroviamo la fiamma di Justin Bieber a Toronto, in Canada. La cantante si è presentata con un outfit elegante ma allo stesso tempo non troppo serio, con una maglia che le ha lasciato scoperta la pancia, capo d'abbigliamento che quest'estate farà furore, e dei pantaloni leggermente a vita alta con delle originali bretelle nere lasciate basse. Il tocco finale? Dei sandali bianchi in perfetta armonia con il resto del look.

Passiamo ora alle due attrici di punta di The Vampire Diaries: Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert, e Kat Graham, nel ruolo della strega Bonnie Bennett. Nina Dobrev ha rotto ufficialmente il fidanzamento con Ian Somerhalder, dopo ben 3 anni di relazione, ma nonostante ciò, i due si incontrano senza problemi per motivi di lavoro: Nina è apparsa infatti ai CW Upfronts come Ian, ma entrambi sono arrivati separatamente. Durante la serata la Dobrev è apparsa comunque radiosa, nel suo vestitino blu Azzaro, e anche stavolta la bella attrice si è data ai colori del mare, ma per la copertina di Company del prossimo luglio: glam anche nel beauty look, con capelli ondulati naturalmente e smoky eye nude. Kat Graham è apparsa invece in uno shooting molto particolare per Unleash'd del mese di giugno: dimentichiamoci la strega sempre vestita di toni scuri. Ecco una nuova Kat, bionda, pop e multicolor, con un tocco di stile anni '80 che non guasta mai.

Crediti: Unleash'd, The CW, Archivi web