Selena Gomez lascia Justin Bieber per Ed Sheeran

Ed e Selena: nuova coppia dello showbiz?
Ecrit par

Selena Gomez sembra aver scelto il collega britannico Ed Sheeran per dimenticare Justin Bieber. L’amicizia “intima” tra i due potrebbe evolversi in una nuova avvincente love-story. Alla faccia di Justin, un immaturo secondo la Gomez.

Selena Gomez, benservito a Justien Bieber. La nuova fiamma della 22enne cantante statunitense potrebbe essere il collega britannico Ed Sheeran (22). I due hanno cominciato a frequentarsi grazie ad un’amica in comune d’eccezione, l’artista pop Taylor Swift. Sheeram (“rosso malpelo” in salsa UK), dal canto suo, chiosa: “Sono single, ma non mi dispiacerebbe uscire con Selena Gomez”, ha dichiarato a margine dei MuchMusic Awards dello scorso 16 giugno. Chiamalo scemo. Alcune fonti vicine a Selena Gomez hanno spiegato al rotocalco americano “US Weekly” le ragioni di questa apparente svolta: “Selena è stanca di prendersi cura di Justin, come se fosse un bambino (...) Ed Sheeran è sensibile e molto più profondo di Bieber”. Che smacco per il paladino del sopracciglio rifatto.

Selena Gomez lascia Justin Bieber per Ed Sheeran - photo
Selena Gomez lascia Justin Bieber per Ed Sheeran - photo
Selena Gomez lascia Justin Bieber per Ed Sheeran - photo

“A nice escape from the drama”, una bellissima fuga dal dramma, riporta la rivista statunitense. Un incubo che ha un nome e cognome: Justin Bieber. Come dare torto a Selena Gomez, d’altra parte: gli eccessi e le bizzarrie di “Bieberon” (più da bambino viziato che da “enfant terrible”), come l’ennesimo incidente in Ferrari, hanno francamente stancato. Diciamola tutta: l’aria da albionico poeta maledetto (unita ad uno stile musicale certamente più sobrio) fanno di Ed Sheeran un’alternativa più credibile di Bieber, divo plastico da McDonald’s. La speranza è che le migliaia di (deliranti) fan di Justin seguano l’esempio di Selena Gomez.

Selena Gomez lascia Justin Bieber per Ed Sheeran

Altri articoli su selena gomezSelena Gomez: #HangOutSelenaGomez, rivelazioni incredibiliSelena Gomez: Commenta tutte le canzoni di "Stars Dance" (video) !Justin Bieber e Miley Cyrus: bye bye Selena Gomez

Crediti: Youtube, closermag.fr, fan2.fr, Fanpop.com, soundonsound