Selena Gomez sta organizzando una sorpresa a Justin Bieber: Ecco cosa sappiamo

La star Selena Gomez
Ecrit par

Oggi è il compleanno di Justin Bieber, e Selena Gomez ha organizzato una bella sorpresa per il suo fidanzato: ecco tutto quello che c’è da sapere

Quando si è fidanzati, si cerca sempre di sorprendere il partner con piccoli accorgimenti in grado di farlo felice. E Selena Gomez non è da meno visto che ha pensato bene a come rendere speciale il compleanno di Justin Bieber. I due sono appena tornati dalla Giamaica, dove hanno partecipato alle nozze del padre del cantante, e sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Justin Bieber e Selena Gomez non hanno ancora ufficializzato la loro unione, ma i loro gesti valgono più di mille parole.

La star Selena Gomez
La star Selena Gomez

Secondo quanto riportato dal magazine Elle, Selena Gomez – in collaborazione con il manager del fidanzato, Scooter Braun - avrebbe organizzato un party a sorpresa per Justin Bieber chiamando a raccolta tutti i suoi amici e parenti. Ovviamente, visto che la cosa è stata spiattellata su tutti i media, la sorpresa del povero Justin è stata rovinata… ma non il suo party, visto che sarà sicuramente un evento meraviglioso! Circondato dalle persone che lo amano e che gli vogliono bene, cosa potrebbe volere di più dalla vita? Ha anche Selena Gomez!

Crediti: Archivio web, Archivi Web, Archivio Web, Instagram, Jeff Kravitz, Getty Images, Harpeer's Bazaar