Selena Gomez ha lasciato The Weeknd per tornare con Justin Bieber?

Selena, Justin e The Weeknd
Ecrit par

Prima di Beautiful, c’erano Justin Bieber e Selena Gomez: e il povero The Weeknd? Si dice che sia stato già lasciato dalla cantante.

Quella tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essere la storia infinita: sono stati insieme dal 2010 al 2014, si sono mollati e ripresi fino al 2016 e adesso che lei è fidanzata con The Weeknd hanno iniziato a vedersi. Dopo il primo appuntamento avvenuto a casa di Justin, si diceva che The Weeknd fosse al corrente di questo ritorno di amicizia e che non ci vedeva nulla di male, sicuro del suo rapporto stabile con Selena Gomez. Ma adesso le cose sembrano essere diverse da prima, soprattutto perché gli incontri tra i Jelena si stanno facendo decisamente più assidui.

IL TRIANGOLO TRA JUSTIN, SELENA E THE WEEKND

Secondo quanto riportato dal magazine E! (uno dei più attendibili che ci siano) Selena Gomez e The Weeknd si sarebbero davvero lasciati dopo dieci mesi di relazione. Secondo quanto riportato dal sito non sarebbe però a causa di Justin Bieber: la loro love story era finita già da prima per via del loro lavoro, che li portava a essere continuamente distanti e non poter coltivare la loro relazione. Insomma, se tra Selena e The Weeknd è finita, adesso si capisce perché lei non si stia facendo problemi a incontrare tutti i giorni Justin Bieber. I due sono stati visti mentre facevano colazione insieme e più di una volta sono stati a casa da soli. I Jelena sono tornati? Lo scopriremo tra pochissimo visto che non hanno intenzione di nascondersi.

Crediti: Archivio web, Archivio Web, Archivi Web