Selena Gomez, Emma Marrone, Taylor Swift: I cuori spezzati del 2013

Selena Gomez con Justin Bieber
Ecrit par

Per molte cantanti il 2013 non ha portato solo successo e ambiti premi bensì anche cuori spezzati e valli di lacrime. Scopri il 2013 di Selena Gomez, Emma Marrone e Taylor Swift su melty.it.

Successo non è sinonimo di felicità, questo lo sapevamo già da molto. Ma per tre star internazionali del mondo della musica il 2013 è stato particolarmente triste e mogio nonostante gli ambiti premi e successi che hanno arricchito la loro carriera. Stiamo parlando di Selena Gomez, Emma Marrone e Taylor Swift, tre cantanti del mondo della musica che hanno spiccato non solo per la loro bravura bensì, più prosaicamente, anche per le loro sfortunate relazioni. Eppure l'anno era cominciato nel migliore dei modi e la felicità non poteva venir meno con tutti i successi che stavano caratterizzando il loro 2013. Un tour mondiale dal successo strepitoso per Selena Gomez, un disco di platino per Emma Marrone - come per Marco Mengoni e Fedez - e nientemeno che una nomination ai Golden Globe per Taylor Swift. Peccato, però, che nel frattempo la vita privata delle star fosse una valle di lacrime..

Tutto cominciò con Selena Gomez e la chiacchierata relazione con Justin Bieber. Giovani e talentuosi, le due star hanno conquistato i social con tenere e affettuose foto scattate con i loro smarhphone o, più semplicemente, rubate dai paparazzi durante una delle loro passeggiate nel tempo libero. Eppure tra un bacio e l'altro, Justin Bieber preferì il successo all'amore e, come tutti ben sappiamo, cominciò a dedicarsi a ben altre attività (frequentazione di locali a luci rosse e, udite udite, ipotetiche uscite con prostitute..). La reazione di Selena Gomez, diciamocelo, è stata la più sincera e naturale: una grande tristezza e il cuore spezzato in mille pezzettini! Se a starle vicino ci sono stati nientemeno che i Selenators, anche l'amica Demi Lovato ha voluto sostenere la piccola Selena Gomez tanto da diventare per la cantante una sorella - come ha dichiarato la popstar in una recente intervista.

Per quanto riguarda Taylor Swfit, invece, la faccenda si fa decisamente più complicata. La star del country, infatti, ha fatto parlare di sé per molte relazioni che, purtroppo, si sono rivelate spesso un buco nell'acqua. L'ultima delusione di Taylor Swift nel 2013 è stata causata dalla fine della relazione con Harry Styles che, a differenza della cantante, pare avere ben altro per la testa. Eppure l'esperta di country pare ancora molto innamorata dell'idolo degli One Direction tanto da decidere di trasferirsi a Londra e, casualmente, nel quartiere del cantante, vicino a Regent's Park. E se il problema fosse proprio innamorarsi dei colleghi? Eppure anche una cantante italiana ha avuto un 2013 molto movimentato, in balia di un cuore spezzato la cui causa fu, udite udite, nientemeno che un attore..

Stiamo parlando di Emma Marrone e della chiacchierata relazione con Marco Bocci, il noto volto di "Romanzo criminale" e "Squadra antimafia". In effetti, dopo la sofferta rottura con Stefano De Martino, avvenuta nel 2012, Emma Marrone ha inaugurato il 2013 al fianco di Marco Bocci eppure, tra un set e l'altro, anche l'attore italiano ha trovato il modo di spezzare il cuore alla bella cantante. Ma come spesso accade, dopo la fine di una storia d'amore, a far capolino nella testa di chi lascia arrivano nientemeno che i signor rimpianti. E così, mentre Emma Marrone partiva alla volta del suo "Schiena Tour" con nei pensieri solo la musica, Marco Bocci confessava di voler tornare con lei così come Justin Bieber dichiarava amore eterno a Selena Gomez proprio mentre lei stava superando la crisi. Insomma, tutti i giovanotti paiono avere le idee decisamente confuse e a soffrirne sono solo le nostre star preferite. Dopo un 2013 con i cuori spezzati, quindi, auguriamo alle nostre cantanti un 2014 al fianco di uomini con idee più chiare!

Crediti: Selena Gomez, Archivio web