Selena Gomez: Con Justin Bieber tornano le polemiche?

Selena Gomez agli AMAs
Ecrit par

Selena Gomez e Justin Bieber hanno ricominciato a frequentarsi: con il ritorno dell’amore, sembrano ricomparse anche le polemiche costantemente legate alla coppia.

Selena Gomez e Justin Bieber hanno ricominciato a frequentarsi da qualche settimana e la notizia ha letteralmente fatto esplodere di felicità il cuore dei fan della coppia. La storia dei Jelena, dal nome della loro ship, è lunga, complessa e ricca di alti e bassi: prima l’amore da favola sbocciato quando erano ancora ragazzini, poi i continui tira e molla, presunti tradimenti e riappacificazioni. Da quando però Selena Gomez ha reso pubblica la sua relazione con il cantante The Weeknd, anche i fan più accaniti dei Jelena sembravano aver gettato la spugna. I colpi di scena però sono sempre dietro l’angolo e dopo la rottura con The Weeknd, Selena Gomez è tornata tra le braccia di Justin Bieber: tra i due artisti sembra esistere un legame forte in grado di superare qualsiasi avversità. Con il ritorno dei Jelena, ecco però ricomparire le polemiche nei confronti di Selena Gomez.

A causa della malattia che l’ha costretta anche al trapianto di rene, Selena Gomez ha passato molto tempo lontano dalle scene. Il suo ritorno sul palco prima e nel mondo del gossip poi, hanno però segnato il ritorno delle annose polemiche che hanno sempre circondato l’artista, soprattutto se legate alla sua relazione con Justin Bieber. L’esibizione di Selena Gomez agli American Music Awards, dove ha sfoggiato un inedito look biondo, ha colpito i fan per la sua intensità. In molti però hanno accusato Selena Gomez di aver cantato in playback: non solo, secondo alcuni critici l’artista avrebbe avuto un attacco di panico sul palco! Nelle ultime ore fonti vicine a Selena hanno smentito l’utilizzo del playback e soprattutto i problemi dovuti allo stress: si trattava solamente di un’esibizione molto intensa!

Crediti: archivio web