Scream Queens: Nuovi dettagli sul finale di stagione

Un'immagine tratta da Scream Queens
Ecrit par

Ryan Murphy e il cast di Scream Queens hanno parlato del finale di stagione della serie, in cui sarà rivelata l’identità del killer Red Devil.

Questa settimana Scream Queens si prende una piccola pausa: il settimo episodio “Beware of Young Girls” sarà trasmesso soltanto il 3 novembre. Nel frattempo, però, sono emerse nuove curiosità sul finale dello show, durante il quale verrà rivelata la vera identità del killer della Wallace University: Red Devil. Sembra che in questi giorni la produzione stia per dare il via alle riprese delle ultime puntate di Scream Queens, ciononostante il cast brancola ancora nel dubbio riguardo il nome (o i nomi) degli assassini. “Abbiamo appena ricevuto la sceneggiatura dell’episodio 13 e manca l’ultimo atto… Non vogliono farci sapere”, ha spiegato Emma Roberts a Entertainment Weekly. Secondo l’ape regina Chanel Oberlin è probabile che la verità sarà rivelata agli attori soltanto all’ultimo momento: “Credo che dovremo aspettare fino agli ultimi giorni di riprese per scoprire chi è il killer, qual è il suo movente e quali saranno le premesse per il prossimo anno”.

Da parte sua, il creatore della serie Ryan Murphy ha ribadito che l’identità di Red Devil si scoprirà esclusivamente nell’ultimo episodio: “Abbiamo passato molto tempo a portare il pubblico a capire il modo in cui il killer l’ha fatta franca, con molti flashback, svolte improvvise e così via”. Già dall’ultima puntata trasmessa, “Seven Minutes in Hell” si può intuire che alcune ragazze della Kappa House immaginano già chi si nasconde dietro la maschera del diavolo rosso – l’ultima vittima, poco prima di morire e guardando Red Devil in faccia, ha detto: “Lo sapevo che eri tu”. L’attrice Keke Palmer, da parte sua, ha rivelato che “Abbiamo molte teorie. C’è una coppia riguardo cui sono abbastanza sicura, ma non posso dirvi niente!”

Crediti: Fox