Scream Queens: Lea Michele parla delle sorprese del finale di stagione (SPOILER)

Lea Michele in Scream Queens
Ecrit par

Lea Michele aka Hester Ulrich ha espresso alcune interessanti considerazioni sul finale di Scream Queens e, in particolare, sull’ultima scena con Chanel Oberlin e il Red Devil.

L’apprezzata serie tv con Emma Roberts e Lea Michele, Scream Queens, si è conclusa e l’identità dell’ultimo Red Devil è stata svelata. Si trattava proprio di Hester Ulrich aka Chanel #6, la gemella di Boone che ha architettato un piano per vendicarsi della Kappa Kappa Tau e fermare il sistema delle confraternite (qui potete trovare il riassunto dettagliato degli ultimi due episodi dello show, “Dorkus” e “The Final Girl(s)”). Intervistata da Entertainment Weekly, l’interprete di Red Devil Lea Michele ha espresso alcune interessanti considerazioni sul finale della serie. “Ho scoperto di essere io Red Devil quando ero a New York insieme a Emma Roberts e Keke Palmer”, ha raccontato Lea Michele. “Loro avevano già il copione, io no perché ero in viaggio. Ho chiesto loro, “Oh, avete ricevuto il copione?... Chi è il killer?” e loro mi hanno risposto “Sei tu e riesci a farla franca” […] Ero davvero scioccata. Mi sono sentita grata a Ryan Murphy per avermi dato questa incredibile opportunità. Non avevo mai pensato che lui ritenesse che potessi essere io il serial killer”.

Scream Queens: Lea Michele parla delle sorprese del finale di stagione (SPOILER)

Lea Michele ha detto anche di essersi divertita molto a interpretare l’intelligente e sadica Hester: “Ho potuto sperimentare molte situazioni diverse. Ho dovuto essere divertente, strana, sexy, vulnerabile […], calcolatrice, cattiva e, alla fine, felice e sollevata”, ha spiegato l’ex star di Glee. Secondo Lea Michele, il suo personaggio non ha mai pensato di cambiare idea e mandare all’aria il suo piano di vendetta, nel corso dell’intera stagione. Anche se Chanel ha saputo dimostrarsi un’amica per Hester, durante il Ringraziamento a casa dei Radwell, la Red Devil non ha mai vacillato nel suo intento di distruggere quello che Chanel rappresentava. “Forse, durante la stagione, Hester ha avuto dei momenti in cui ha apprezzato Chanel ma doveva andare avanti con il suo piano a tutti i costi”. Riguardo l’ultima scena della serie, quando il Red Devil minaccia Chanel Oberlin con un coltello, nell’istituto in cui lei, Chanel #3 e Chanel #5 sono state internate, Lea Michele ha spiegato che quella scena potrebbe anche essere semplicemente un sogno della ragazza. “So che Ryan il prossimo anno vuole un killer completamente diverso, quindi credo che potrebbe essersi trattato di un sogno. O forse è Hester che le fa scappare dall’istituto? Non lo so, con Ryan Murphy non si può mai sapere”.

Crediti: Fox