Scream Queens: L’inquietante verità su Dean Munsch nell’episodio 1x07

Le Chanel in "Beware of Young Girls"
Ecrit par

In Scream Queens 1x07, gli spettatori hanno appreso alcune preoccupanti verità su Cathy Munsch e Gigi Caldwell. Ecco cosa è successo in “Beware of Young Girls”!

Dopo una pausa di una settimana, Scream Queens è tornato in televisione con il settimo episodio della serie (“Beware of Young Girls”) che ha fatto emergere alcune inquietanti verità su due membri dello staff della Wallace University: Gigi Caldwell e Cathy Munsch. L’episodio comincia con l'annunciato ritorno di Ariana Grande nei panni di Chanel #2 in versione spirito. In Scream Queens 1x07, i membri della Kappa Kappa Tau partecipano alla veglia della loro “amica” morta. Durante la cerimonia, Chanel Oberlin esprime tutto il suo risentimento nei confronti della ragazza, uccisa da Red Devil nella prima puntata dello show. Le altre Chanel decidono di organizzare una seduta spiritica, così da far confrontare Chanel e Chanel #2 affinché possano appianare i loro dissapori. Durante la seduta, lo “spirito” di Chanel #2 rivela alle amiche che Chad Radwell continua a tradire Chanel Oberlin che, infuriata, decide di parlare con il fidanzato. Rassicurata dalle risposte (decisamente poco degne di fiducia) di Chad, Chanel si riunisce alle compagne per completare la seduta con Chanel #2, che la accusa di essere responsabile degli omicidi nel campus. Preoccupate dalla rivelazione, le altre Chanel organizzano un piano per uccidere la ragazza. Il personaggio di Emma Roberts, però, scopre il complotto contro di lei, perdona le sue “schiavette” e cerca di convincerle che i veri Red Devil sono in realtà Grace Gardner e Zayday Williams.

Nel frattempo, una telefonata tra Gigi e un misterioso assassino – probabilmente uno dei Red Devil – sembra rendere piuttosto evidente la parziale colpevolezza dell’amante di Weston. Gigi manipola Grace in modo da indurla a investigare su un ex membro della Kappa House, Feather McCharty, che ha una relazione con l’ex marito di Cathy Munsch. Grace e Pete scoprono che c’è ancora del risentimento tra la ragazza e la preside della Wallace University. Quando il corpo del suo ex marito viene trovato smembrato in casa, la Munsch viene arrestata. Attraverso uno stratagemma, però, la donna riesce a far cadere le accuse nei suoi confronti e a portare tutti i sospetti verso la stessa Feather McCarthy, che viene internata al posto suo. In realtà, come si apprende alla fine dell’episodio, la colpevole dell’omicidio è proprio Cathy Munsch, che ha deciso di approfittare della presenza di Red Devil per “risolvere” una questione personale che trascinava da molto tempo. Vi aspettavate che il personaggio di Jamie Lee Curtis fosse capace di una cosa simile? Scream Queens tornerà sul canale Fox statunitense il prossimo 10 novembre con l’episodio “Mommie Dearest”, di cui sono già state diffuse le prime anticipazioni.

Crediti: Fox, Scream Queens