Scream Queens 2: Emma Roberts e Lea Michele parlano della nuova stagione

Scream Queens Fox
Ecrit par

La seconda stagione di Scream Queens non è ancora stata confermata eppure Emma Roberts e parte resto del cast già hanno confermato la loro presenza.

La seconda stagione di Scream Queens non è ancora stata confermata anche se i fan della serie sperano che le Chanels & Co. possano tornare il prossimo anno con le loro (dis)avventure. Nonostante i numeri, purtroppo, non facciamo ben sperare per un rinnovo dello show (2,6 milioni di spettatori in media sono davvero pochini per un nerwork come la Fox) secondo Entertainment Weekly tra la rete potrebbe comunque chiudere un occhio visti i rapporti con Ryan Murphy che alla Fox ha regalato successi come Glee e American Horror Story. Ma qualora la rete desse una seconda possibilità alle regine dell’urlo di cosa tratterebbe la prossima stagione di Scream Queens? (Segui su Facebook la pagina Emma Roberts Italia)

Scream Queens 2: Emma Roberts e Lea Michele parlano della nuova stagione

A rispondere, in parte, a questa domanda ci ha pensato Oliver Hudson, il Wes Gardner di Scream Queens, che si è lasciato scappare in un’intervista a Watch What Happens Live che il tema della seconda stagione sarà un campo estivo. “Non so nemmeno se sarà rinnovata, ma comunque, sarà ambientata in un campo estivo.” ha infatti asserito l’attore le cui parole sono state confermato dai rapporti Fox, che ha registrato il nome “Scream Queens: Summer Camp”. Scoperta l’ambientazione ora bisogna capire quali dei personaggi sopravvissuti ritornerà: Murphy qualche tempo fa aveva dichiarato che sarebbero ricomparsi nella nuova stagione non più di quattro o cinque redivivi e, facendo due conti i personaggi principali che potrebbero ricomparire in Scream Queens 2 sarebbero da scovare tra le tre Chanel, Hester, Zayday, Grace, Chad, Denise, la Munsch e Wes.

Scream Queens 2: Emma Roberts e Lea Michele parlano della nuova stagione

Tra questi 10 sopravvissuti già 3 dei loro interpreti, compresa la protagonistaEmma Roberts e la villain Lea Michele, si sono detti disponibili nel partecipare a una seconda stagione di Scream Queens. “Davvero non so se lo show sarà riconfermato, ma lo spero. E spero che ci saranno ancora Chanel e Chad! (…) Conosco Glen da cinque anni e ci siamo divertiti tantissimo insieme! (…) Lui sa farmi ridere come nessuno al mondo” ha infatti asserito la Roberts.

Scream Queens 2: Emma Roberts e Lea Michele parlano della nuova stagione

Quanto a Lea Michele, altra storica musa di Muprhy, l’attrice ha confessato a E! News “Ho parlato con Ryan sul ruolo che Hester potrebbe avere nella prossima stagione, considerato che era lei il killer di quest’anno e che è riuscita a farla franca. Quindi Hester ci sarà. E sarebbe divertentissimo se le uccisioni ricominciassero e gli altri scoprissero che lei era realmente il Red Devil. Potrebbe dire qualcosa tipo: ‘Davvero, questa volta non sono io, lo giuro!’. Quindi abbiamo parlato di come potrebbe svolgersi la sua storia in una nuova stagione” e ha aggiunto “Spero che Hester non abbia rinunciato a Chad. Nell’ultima scena con la Munsch è come se avesse fatto il suo dovere, come se non volesse più uccidere nessuno. Ora è davvero felice con Grace e Zayday. E ora è tutto come dovrebbe essere. Ma penso e spero che cercherà ancora di conquistare Chad”.

Zayday Scream Queens
Zayday Scream Queens

Anche Keke Palmer, che nella serie interpreta Zayday Williams, si è detta pronta a ritornare e si è mostrata entusiasta anche all’idea dell’ambientazione “campo estivo”: “Amo l’idea di un campo estivo! Mi piace perchè mi ricorda Jason (dal film Venerdì 13), mi ricorda i film horror che ho guardato e amato da piccola. Adoro come Ryan attinge da questo repertorio nostalgico e poi lo capovolge nella sua testa. Quindi sono molto eccitata all’idea di vedere che cosa ne farà. Sarà divertente per me perché è come vivere in un film horror, ma in un modo divertente” ha dichiarato l’attrice a HollywoodLife in un'intervista nella quale ha anche parlato dei desideri che ha per il futuro del suo personaggio: “Spero che Zayday continui a essere se stessa, crescendo, certo, ma che in qualche modo organizzi le cose in modo da essere sicura che ognuno sia protetto. Facendo un po’ la mamma chioccia – o dovrei dire la zia chioccia – penso che abbia più le vibrazioni da zia!”. A quanto pare, quindi,buona parte del cast di Scream Queens è pronto ed entusiasta all’idea di rivestire i panni appena dismessi quindi non resta altro che attendere la decisione della Fox e intanto incrociare le dita!

Crediti: Scream Queens, Jerod Harris, Getty Images, FOX, Fox