Scream Queens: Emma Roberts e Lea Michele parlano del finale di stagione

Le ragazze della Kappa House
Ecrit par

Emma Roberts e Lea Michele hanno parlato del finale di stagione di Scream Queens, che si concluderà questa sera con il doppio episodio “Dorkus” e “The Finale Girl(s)”. Ecco cosa hanno detto le attrici!

Tra meno di 24 ore il canale Fox statunitense trasmetterà il finale di stagione di Scream Queens, che rivelerà finalmente l’identità del secondo Red Devil, forse il misterioso gemello della vasca da bagno della Kappa House. Le protagoniste della serie, Lea Michele ed Emma Roberts – che interpretano rispettivamente Hester Ulrich e Chanel Oberlin – hanno parlato a E! di questo attesissimo Season Finale della durata di due ore (diviso nei due episodi “Dorkus” e “The Final Girl(s)”). Sembra che in Scream Queens 1x12 e 1x13 ci saranno svariati momenti divertenti, uno dei quali riguarderà una e-mail inviata da Chanel alle ragazze della Kappa Kappa Tau e che andrà virale, facendo diventare la regina della Kappa un’emarginata, non solo alla Wallace University ma in tutto il Paese.

Scream Queens: Emma Roberts e Lea Michele parlano del finale di stagione

“Nel finale non ci sarà tanto sangue quanto si potrebbe pensare”, ha raccontato Emma Roberts a E!. “Ci sarà molto “sangue emotivo” ma non sangue reale”. Sembra che in “Dorkus” e “The Final Girl(s)” non mancheranno neanche i plot twist e alcuni importanti momenti tragicomici tra Chanel e le sue consorelle della Kappa House. Da parte sua, Lea Michele, è entusiasta all’idea di vedere finalmente gli episodi finali. “Ho il copione e penso che sia davvero buono e intelligente. Quando abbiamo girato l’ultima puntata, ho scritto a Ryan Murphy e Brad Falchuk (i creatori dello show, n.d.r.) e non sapevo davvero cosa dire. Sono stati fantastici e mi hanno fatto tanti incredibili regali”.

Scream Queens: Emma Roberts e Lea Michele parlano del finale di stagione

“Eravamo tutti sconvolti quando abbiamo letto il copione”, ha continuato Emma Roberts. “Fa sembrare tutti gli altri episodi non più folli, perché è completamente anticonvenzionale. Ci siamo divertiti moltissimo a guardare indietro alla ricerca di quei piccoli indizi che inizialmente non avevamo notato. Credo che resterete parecchio sconvolti!” Anche se la seconda stagione di Scream Queens (qui la pagina Facebook dei fan italiani) non è ancora stata annunciata ufficialmente, sia Emma Roberts che Lea Michele sperano che la serie continui e di poter farne ancora parte. “Sinceramente non so se continuerà”, ha rivelato Emma Roberts. “Ma lo spero e spero che ci siano molti altri momenti tra Chanel e Chad. […] Io e Glenn ci divertiamo molto insieme, interpretando questi personaggi, perché sono molto lontani rispetto a quello che siamo noi e abbiamo l’occasione di essere davvero offensivi l’uno con l’altra. Lui mi fa ridere più di chiunque altro”.

Crediti: Fox