Scream Queens: Chanel #5 potrebbe essere il Red Devil?

Chanel #5 aka Abigail Breslin
Ecrit par

Chi è l’assassino della Wallace University? Ecco alcuni motivi per cui Chanel #5 aka Abigail Breslin potrebbe essere Red Devil!

Tra pochissimo la Fox trasmetterà il finale di stagione di Scream Queens (qui la pagina Facebook dei fan italiani) e i fan dello show con Emma Roberts e Lea Michele scopriranno finalmente l’identità del secondo killer della Wallace University. Dopo avervi presentato i motivi per cui Hester, Chad, Grace o Chanel potrebbero essere in realtà il temibile assassino Red Devil, vi proponiamo alcune ragioni per cui anche la lamentosa Chanel #5 non può certo ritenersi al di sopra dei sospetti. Tra i motivi per cui la gemella di Boone potrebbe essere proprio il personaggio interpretato da Abigail Breslin, c’è il fatto che la ragazza sembra essere tra gli studenti più “insospettabili”, il che fa pensare a un tentativo degli sceneggiatori di indirizzare le diffidenze dei fan verso i più torbidi, quali Chanel, Hester, Chad, la Munsch e così via. Oltre a mantenere un profilo molto basso, episodio dopo episodio, Chanel #5 ha un atteggiamento petulante e apparentemente fifone, che la renderebbe un Red Devil ancora più insospettabile.

Nel decimo episodio di Scream Queens (“Thanksgiving”) c’è, inoltre, un piccolo particolare che contribuisce a rendere la colpevolezza di Chanel #5 una possibilità ancora più concreta: lei è forse l’unica che potrebbe aver avuto il tempo di uccidere Gigi e inserirla nel forno al posto del tacchino. In Scream Queens 1x10, infatti, Chanel #5 si presenta alla Kappa House per il Giorno del Ringraziamento con la scusa che i suoi genitori sono partiti alle Maldive scordandosi di lei. Questa, tuttavia, potrebbe essere una bugia elaborata da Chanel #5 aka Red Devil sul momento: agli spettatori, infatti, non viene mostrato il momento in cui la ragazza tornerebbe a casa per scoprire della partenza dei suoi genitori. A differenza degli altri personaggi (che vengono tutti mostrati mentre trascorrono il Ringraziamento con amici o parenti) Chanel #5 sembra l’unica che avrebbe avuto il tempo di uccidere Gigi e poi presentarsi alla Kappa House per festeggiare con i compagni. Che cosa ne pensate? Secondo voi chi Chanel #5 potrebbe essere il vero Red Devil?

Crediti: Fox