Scream Queens 2: Svelata la data di uscita e un nuovo membro del cast!

Le Chanel di Scream Queens
Ecrit par

La produzione di Scream Queens ha rivelato la data di uscita della seconda stagione della serie e il nome di un nuovo membro del cast. Ecco i dettagli!

Le informazioni disponibili riguardo a Scream Queens 2 – la seconda stagione dell’amata serie comedy-horror con Lea Michele ed Emma Roberts – sono ancora molto poche, mentre i fan sono costantemente affamati di novità e dettagli su questo show così controverso e apprezzato. Da pochissimo, però, è finalmente arrivata qualche bella notizia per gli spettatori della serie di Ryan Murphy. L’account Twitter ufficiale di Scream Queens, infatti, ha rivelato la data di uscita ufficiale di questa seconda stagione (stando alla programmazione statunitense, naturalmente) e il nome di un nuovo membro del cast che si unirà ai già confermati Emma Roberts, Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer e Billie Lourd, Glen Powell e Niecy Nash.

“Abbiamo un annuncio per cui morire: John Stamos si unirà al cast di Scream Queens 2”, ha cinguettato la produzione su Twitter. Stamos è un attore statunitense conosciuto soprattutto per la sit-com “Gli amici di papà” e per la sua partecipazione alle serie E. R., “Glee” e “The New Normal” (queste ultime due, sempre di Ryan Murphy). Questa volta Stamos interpreterà il dottor Brock Holt, un chirurgo brillante ma piuttosto misterioso che lavora all’interno dell’ospedale in cui è ambientata questa seconda stagione, nel quale “vengono tenuti sotto osservazione molti affascinanti e bizzarri casi medici”. Il primo episodio di Scream Queens 2, comunque, sarà disponibile sul canale statunitense della Fox a partire da martedì 20 settembre. Che ne pensate delle premesse di questa seconda serie?

Crediti: Fox