Scream Queens 2: Chad Radwell e il mistero sul suo personaggio

Glen Powell aka Chad Radwell in Scream Queens
Ecrit par

Glen Powell aka Chad Radwell in Scream Queens 2 ha parlato della nuova stagione dello show comedy-horror con Lea Michele ed Emma Roberts. Ecco i dettagli!

Dopo diversi mesi di silenzio, sul web stanno gradualmente cominciando a diffondersi i primi dettagli sull’attesissima seconda stagione di Scream Queens. La scorsa settimana, i rumor sulla possibile comparsa di Harry Styles nello show – poi smentiti dalla Fox – hanno scaldato gli animi del web. Intanto, sono stati già diffusi i primi video promo ufficiali e qualche curiosità relativa alla trama della nuova serie con Emma Roberts, Lea Michele e Jamie Lee Curtis. Sembra che anche qualche membro del cast dello show sia all’oscuro di diversi dettagli su Scream Queens 2 e non veda l’ora di scoprire di più. Come riporta un recente articolo di Variety, ad esempio, sembra che l’interprete di Chad Radwell (Glen Powell) non abbia idea di quale sarà la sua storyline nella seconda stagione dello show.

Scream Queens 2: Chad Radwell e il mistero sul suo personaggio

“A essere sincero […] tutto quello che so è che la serie sarà ambientata in una specie di ospedale psichiatrico. Questo è tipico di quei ragazzi. Tutto si basa sul “dramma” e i rumor che diffondono sul set aggiungono un po’ di “dramma”. Adoro Ryan Murphy e Brad Falchuk. Sono molto divertenti”, ha spiegato Powell che in ogni caso ha detto che il suo personaggio continuerà a rappresentare un fattore comico nella serie. “La bellezza di quel personaggio è che non necessariamente deve stare nella serie – è solo un ragazzo che sta lì per assicurarsi che tutti ridano, è per questo che lo adoro così tanto”. Glen Powell ha poi aggiunto che, qualsiasi cosa farà Chad in quell’ospedale “sarà probabilmente un po’ perverso”. Come scrive Variety, sembra che la seconda stagione di Scream Queens si sposterà da Los Angeles a New Orleans; il personaggio di Jamie Lee Curtis dirigerà l’ospedale psichiatrico in cui sono state rinchiuse Chanel, Chanel #3 e Chanel #5, mentre Zayday farà il tirocinio per diventare medico proprio lì. Inoltre, sembra che in Scream Queens 2 appariranno 3 nuovi personaggi, tutti maschi, che interpreteranno dei dottori. Restate su melty per tutte le novità sullo show e sui suoi protagonisti!

Crediti: Fox