Scream Queens 1x07: "Beware of Young Grils", promo e anticipazioni

Emma Roberts e Lea Michele in Scream Queens
Ecrit par

Red Devil è ancora a piede libero e i membri della Kappa House stanno diminuendo sempre di più… Scopri le anticipazioni di Scream Queens 1x07, “Beware of Young Girls”.

Dopo la messa in onda di “Seven Minutes in Hell”, il sanguinoso sesto episodio di Scream Queens, la serie si prenderà una piccola pausa prima di rendere disponibile “Beware of Young Girls”, la settima puntata del discusso show comedy-horror. Sembra che in Scream Queens 1x07, che uscirà il 3 novembre 2015, la preside Munsch passerà un momentaccio quando alcuni “eventi scioccanti la porteranno faccia a faccia con l’amante del suo ex marito”. Nel frattempo la Kappa House, nel tentativo di identificare Red Devil, cercherà di comunicare con Chanel #2 aka Ariana Grande (che sembrava sarebbe tornata nel sesto episodio) dal mondo dei morti.

Scream Queens 1x07: "Beware of Young Grils", promo e anticipazioni

All’inizio del promo di “Beware of Young Girls”, Gigi fa una dichiarazione alquanto inquietante (e forse proprio per questo poco indicativa dell’identità del killer): “Non siamo rapitori ma assassini in cerca di vendetta”. Anche il personaggio di Lea Michele (che ha recentemente spiegato il motivo per cui si è rifiutata di gridare nella serie) non è certo meno sospettosa, e nel breve filmato la si vede intenta a pianificare l’omicidio di Chanel Oberlin con le altre Chanel. Una cosa è certa: per adesso sembra che Ryan Murphy stia avendo successo nella sua intenzione di tenere nascosto il nome di Red Devil il più a lungo possibile.

Crediti: Fox