Scream – La serie: Il video promo con le star di Teen Wolf

Locandina di Scream
Ecrit par

È on-line l’ironico promo rilasciato da MTV per la promozione di "Scream", la nuova serie da 10 episodi che comincerà negli Stati Uniti il 30 giugno. Nel video alcuni attori di “Teen Wolf” danno il benvenuto ai loro nuovi colleghi.

MTV ha riunito i protagonisti di “Teen Wolf”, “Diario di una nerd superstar” e “Finding Carter” per dare il benvenuto ai colleghi che reciteranno nella nuova serie tv horror Scream, attraverso un promo ironico e decisamente sanguinolento. Nel video un gruppo di ragazzi formato da alcune delle star più popolari di MTV – tra cui Tyler Posey (scopri di cosa odora un lupo mannaro di Teen Wolf) e Ashley Rickards – si ritrova in una grande casa per partecipare a una festa. Muniti di pizza, bicchieri di plastica, bibite e alcolici, i giovani del gruppetto si trovavano probabilmente in attesa dei loro colleghi di “Scream”. Ma qualcosa sembra essere andato storto (in perfetta linea con lo stile della famosa saga horror): infatti, nel momento in cui i protagonisti di “Scream” suonano alla porta non trovano nessuno ad aprirgli…

Scream – La serie: Il video promo con le star di Teen Wolf

Dopo la pubblicazione di un trailer ufficiale dai contenuti più seriosi, MTV ha deciso di attutire l’elemento drammatico e ironizzare su questo nuovo capitolo del famoso franchise americano. L’episodio pilota della serie sarà ambientato nella città californiana di Lakewood, dove la diffusione di un video virale porterà a un violento omicidio. Questo tragico evento, come è caratteristico nei vari film della serie, farà riaffiorare degli eventi passati che sarebbe stato meglio tenere nascosti. L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 30 giugno 2016. Tra i membri del cast è prevista la partecipazione di Bex Taylor-Klaus, meglio conosciuta per il suo ruolo di Bullet, in Arrow (matrimonio in vista nella serie? ), Willa Fitzgerald e Tracy Middendorf.

Crediti: MTV Scream