Scream: Descrizione dei personaggi, Kieran e Audry

Scream la serie tv
Ecrit par

Scream, la nuova serie tv di Mtv, ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo e seguitissimo prodotto. Andiamo a conoscere meglio i personaggi.

E' andato in onda ieri sul canale Mtv il pilot della nuova serie tv Scream, rifacimento al noto capolavoro di Wes Craven. In attesa di scoprire il riscontro del pubblico, conosciamo meglio i personaggi della serie tv e gli attori, partendo da due volti che i fan hanno già adocchiato: Amadeus Serafini e Bex Taylor-Klaus. Serafini interpreta Kieran Wilcox, un solitario misterioso e carismatico. E' il nuovo ragazzo in città, ma non ha interesse ad aggregarsi al gruppo popolare, nonostante lui ed Emma sembrano avere una chimica immediata. Amadeus Serafini è cresciuto tra gli Stati Uniti e l'Europa, prima di tornare a Los Angeles per continuare gli studi di recitazione e teatro. Il suo manager lo ha scoperto in un esclusivo night club di Hollywood in cui lavorava come buttafuori. Agli inizi, Amadeus recitò come protagonista nel cortometraggio"Smoke", basato sul racconto del pluripremiato autore Alan Heathcock.

Leggi anche: Pretty Little Liars, trama e anticipazioni dell'episodio 6x06

Scream: Descrizione dei personaggi, Kieran e Audry

Bex Taylor-Klaus Interpreta Audrey Jensen, una ragazza testarda e senza paura, il cuiatteggiamento sfacciato, spesse volte la mette nei guai. Audrey èun'emarginata sociale, una outsider creativa che sta facendo del suo meglio per essere se stessa pur perseguendo il suo sogno di diventare una regista.Sta cercando di capire la sua sessualità, che la porta ad avere un appuntamento romantico con una ragazza... Bex Taylor-Klaus è nata e cresciuta ad Atlanta, GA. Ha iniziato a recitaredurante la terza elementare in un programma televisivo che introduceva i giovani studenti alle opere di Shakespeare. Durante il liceo Bex è stata unmembro della squadra di softball. Ha lavorato anche con gli amici per creare un programma per la formazione di giovani attori. Passate da Scream Italia per aggiornamenti.

Crediti: youtube, google