Schettino all'Isola dei Famosi 10?

Francesco Schettino - Isola dei Famosi
Ecrit par

Francesco Schettino - comandante della Costa Concordia - è stato citato come possibile concorrente dell'edizione Mediaset del reality L'Isola dei Famosi. Sarà così? Leggi di più su melty.it.

Dopo ani di silenzio, solo qualche trovata eclatante può risvegliare l'animo wild dei telespettatori davanti alla futura edizione dell'Isola dei Famosi (che andrà in onda su Canale Cinque a gennaio 2015). Secondo i rumor, un'idea eclatante Mediaset l'ha trovata: mandare fra i naufraghi del reality show il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino. La notizia è però solo un rumor che, nel giro di poco tempo, è stato smentito dall'avvocato difensore del direttore interessato: "Diffidiamo dal diramare notizie false e tendenziose mirate a strumentalizzare ogni momento della vita privata del comandante Francesco Schettino che da più di due anni è soggetto ad un accanimento mediatico inaccettabile".

Schettino all'Isola dei Famosi 10?

Il comunicato dell'avvocato Cataldo Calabretta continua: "Stiamo valutando la possibilità di avviare un'iniziativa legale e chiederemo, altresì, che la privacy del comandante Schettino venga pienamente rispettata". Quindi possiamo dire ufficialmente che Schettino non sarà fra i naufraghi dell'Isola dei Famosi ma... resterà comunque fra i naufraghi più celebri d'Italia (per altre ragioni).

Crediti: Euronews, Archivio web