Schalke 04-Real Madrid 1-6: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014

Cristiano Ronaldo e Gareth Bale
Ecrit par

Sei a zero e qualificazione chiusa per il Real Madrid. Lo Schalke 04 è stato strapazzato con una doppietta del trio Bale-Benzema e Ronaldo. Nel finale grande gol di Huntelaar. Guarda gli highlghts di Schalke-Real Madrid 1-6.

Sei a uno e qualificazione chiusa. Il Real Madrid ha schiantato con un punteggio tennistico lo Schalke 04 con una doppietta a testa da parte del suo tridente Bale-Benzema-Ronaldo. Troppa la differenza tra le due squadre, nonostante i tedeschi abbiano cercato almeno nei primi venti minuti di impensierire la difesa madridista, riuscendoci con Julian Draxler, che al 14' sul risultato di 1-0 ha sfiorato il pareggio se non fosse stato per una gran parata di Iker Casillas e l'erroraccio di Meyer sulla respinta. Real quindi che conferma il suo grande momento anche in Champions (guarda gli highlights di Atletico-Real Madrid 0-2 in Coppa del Re), con Casillas che è stato fermato solo all'ultimo minuto a 952 minuti d'imbattibilità. Il match è stato sbloccato dopo poco più dieci minuti con Benzema, bravo a sfruttare un triangolo sporcato da Santana infilando di destro dai 12 metri. Il raddoppio è stato propiziato dall'errore di Santana a centrocampo, su cui si è avventato Benzema e Bale dopo un doppio dribbling a due Royal Blue ha infilato Fahrmann a fil di palo.

Altri articoli su Champions LeagueMilan-Atletico Madrid 0-1: Video gol Diego Costa Champions League 2013-2014Olympiakos-Manchester United 2-0: Video highlights Champions LeagueGalatasaray-Chelsea 1-1: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014

Schalke 04-Real Madrid 1-6: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014

Nella ripresa non poteva mancare il gol di Cristiano Ronaldo, che ha ubriacato di finte Matip e poi con un diagonale ha segnato il 3-0. Al 13' è splendido il gol della doppietta di Benzema, bravo a chiedere il triangolo a Ronaldo per bene due volte e a infilare Fahrmann in uscita. Il 5-0 è stato realizzato da Gareth Bale, partito in fuorigioco sul filtrante di Sergio Ramos e abile a tirare a giro con l'estremo difensore tedesco in uscita. Carletto Ancelotti ha risparmiato il centrocampo blancos, togliendo Di Maria, Alonso e nel finale Bale. Il 6-0 è arrivato nel finale con Ronaldo, servito da Benzema e lesto a scartare anche il portiere prima di depositare in rete. E' l'undicesima rete del portoghese dall'inizio della competizione, superando Zlatan Ibrahimovic a quota 10. Lo Schalke ha regalato ai propri tifosi la soddisfazione del gol della bandiera all'ultimo secondo di gioco, con un eurogol di Huntelaar, bravo a calciare al volo da fuori area.

Schalke 04-Real Madrid 1-6: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014
gli highlights di schalke 04-real madrid
Crediti: web , Archivio web