Scarlett Johansson: Sexy nella clip e nel poster di 'Lucy' (VIDEO)

Scarlett Johansson in Lucy
Ecrit par

In uscita il nuovo film con Scarlett Johansson, diretto dal regista francese Luc Besson. La pellicola si intitola "Lucy" e racconta una storia di droghe, quoziente intellettivo e fantascienza. Guarda il trailer e il poster!

"Una persona in media utilizza il 10% della sua capacità celebrale, oggi lei ne utilizza il 100%": non è la tagline del nuovo film di Maccio Capatonda, "Italiano Medio", ma quello di "Lucy". Sebbene la trama assomigli molto alla versione "seria" del video virale di Capatonda & friends, l'opera in questione è diretta dal geniale Luc Besson e recitata da Scarlett Johansson. Di "Lucy" è appena stata rilasciata una clip, nella quale viene mostrata in anteprima una scena mozzafiato, dove la protagonista cerca di portare a termine un affare di droga. Quello di "Lucy" però, non è uno stupefacente qualsiasi, perché permette al consumatore di utilizzare le sue capacità celebrali al massimo delle proprie potenzialità. Ecco la clip con Scarlett Johansson!

Scarlett Johansson: Sexy nella clip e nel poster di 'Lucy' (VIDEO)

A parte l'affascinante Scarlett Johansson, nel cast di "Lucy" ci sono anche Morgan "God" Freeman e Choi Min Sik, il protagonista del cult movie "Oldboy". Il regista Luc Besson è uno specialista nel genere dell'action fantascientifico: tra i suoi film più noti ci sono "Nikita", Giovanna d'Arco", "Il quinto elemento" e uno dei capolavori degli anni novanta "Leon", con una giovanissima Natalie Portman, ora co-protagonista in "Thor - The Dark World". In Italia "Lucy" uscirà il 25 settembre, mentre negli Stati Uniti verrà distribuito con un mese e mezzo di anticipo. A causa dei suoi contenuti di violenza e sesso esplicito, "Lucy" uscirà con il divieto ai minori di 14 anni.

Scarlett Johansson: Sexy nella clip e nel poster di 'Lucy' (VIDEO) - photo
Scarlett Johansson - Un'immagine di Lucy
Crediti: Archivio web, web , T.c.d, Visual Press Agency