Scarlett Johansson: Sul set di 'Ghost in the Shell' nel 2016

Scarlett Johansson presto sul set!
Ecrit par

Scarlett Johansson reciterà nella versione Live Action di “Ghost in the Shell”. La Vedova nera di “Avengers 2” sarà una Motoko Kusanagi piuttosto sensuale. Ecco le sue dichiarazioni!

La prima notizia, che girava da un pezzo sul web in forma di “indiscrezione” è che Scarlett Johansson (presto con il mostro della Laguna Nera) reciterà nella versione live action di “Ghost in the Shell”. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno degli anime più importanti di sempre, che ha ispirato una generazione di registi e autori di fantascienza (fratelli Wachowski per “Matrix” in primis). Un vero cult d'animazione, che potrebbe tornare in voga grazie al remake prodotto dalla Dreamworks. La seconda notizia, arrivata per bocca di Scarlett Johnasson riguarda la data d'inizio delle riprese. L'attrice di “Lucy” ha affermato che per l'inizio del 2016 lei e il regista saranno sul set: “Sta succedendo” ha comunicato, “cominceremo le riprese all’inizio del prossimo anno, quindi penso tra gennaio e febbraio e ci saremo io e Rupert Sanders. Al momento è tutto quello che so”.

“Ghost in the Shell” è ambientato nell'anno 2029 a New Port City, Giappone. La tecnologia ha fatto passi da giganti e distinguere l'uomo dalle macchine è diventato molto difficile. Al centro della vicenda c'è la poliziotta Motoko Kusanagi, abile componente della sezione di Pubblica Sicurezza della città. Anche lei è un cyborg e si troverà a combattere contro un misterioso “signore dei pupazzi”, che vuole prendere il controllo della società attraverso una tecnologia in grado di impossessarsi della mente delle persone. “Ghost in the Shell” ha già una data d'uscita, ovvero il 14 aprile del 2017. A dirigere la pellicola è Rupert Sanders (regista di “Biancaneve e il Cacciatore” e noto alle cronache per l'affair con Kristen Stewart), mentre la sceneggiatura è scritta da Bill Wheeler, già autore de “Il fondamentalista riluttante”.

Crediti: web , Archvio web