Scarlett Johansson, Nina Dobrev, Kate Middleton: Le belle del 2013

Nina Dobrev, bella del 2013
Ecrit par

Nel meglio del 2013 non potevano mancare tre volti femminili d’eccezione. Con la propria bellezza ed eleganza, Scarlett Johansson, Kate Middleton e Nina Dobrev hanno a modo loro rappresentato il 2013. Scopri di più su melty.it.

Il meglio del 2013 non poteva non selezionare le tre donne più belle dell’anno che, a modo loro, hanno fatto parlare di sé in quest’ultimi dodici mesi. Stiamo parlando, però, di tre figure femminili molto differenti fra loro che, con diversa femminilità e diversa bellezza, hanno stupito il mondo dello showbiz internazionale. In effetti, le protagoniste del 2013 di melty.it sono state star del grande e del piccolo schermo e, udite udite, della corte inglese. Una bionda e due more, le dee del 2013 si sono incarnate, rispettivamente, in Scarlett Johansson, Nina Dobrev e Kate Middleton. Ognuna di loro, ovviamente, ha le sue grandi ragioni per essere stata eletta: guardare per credere!

Nel mondo del cinema sono molti i volti femminili che in questo 2013 hanno sbalordito i fan delle pellicole. A spiccare, però, c’è Scarlett Johansson che, con le sue curve perfette ed il suo talento nella recitazione, ha saputo festeggiare i suoi 29 anni con tantissimi premi e altrettante candidature tra cui ben 4 nomination ai Golden Globe e un BAFTA (British Academy Film Awards) per la splendida interpretazione in “Lost in Translation”. A colpire, però, c’è anche il suo ultimo lavoro, “Her", in cui l’attrice ha “interpretato” nientemeno che la voce di un sistema operativo di un computer. Per Scarlett Johansson è stata certamente una grande occasione per dimostrare, ancora una volta, il proprio talento grazie, soprattutto, all’assenza nella pellicola delle sue prorompenti curve che, spesso e volentieri, distraggono gli spettatori dalla sua recitazione – chissà se Romain Dauriac, futuro sposo di Scarlett Johansson nel 2014 come Adam Brody e Leighton Meester, non sia geloso di tutto ciò.

Sul piccolo schermo, invece, continua a sorprendere Nina Dobrev e la sua interpretazione in The Vampire Diaries 5. A fianco dell’ex Ian Somerhalder, ormai quasi dimenticato grazie a Derek Hough, la reginetta della serie tv più amata dai giovani spicca non solo per talento ma, soprattutto, per la perfetta forma fisica che la star non manca mai di sfoggiare. Ex stellina della ginnastica ritmica, infatti, Nina Dobrev sin da bambina ha dimostrato di amare lo sport e di non mancare agli appuntamenti sportivi. Eppure la nostra vampira è stata paparazzata spesso in compagnia di amici seduti intorno a una grande tavola imbandita e, udite udite, Nina Dobrev non ha mancato nemmeno di scattarsi delle selfie in un fast food in cui si era recata per un boccone veloce dopo una faticosa uscita sul red carpet. Insomma, la nostra vampira vince sicuramente anche per la semplicità e simpatia!

Tutta un’altra bellezza, invece, quella di Kate Middleton che, reale ed elegante, ha immancabilmente stupito il mondo dello showbiz internazionale grazie al suo portamento e alle perfette uscite in pubblico. La Duchessa di Cambridge, infatti, ha dimostrato per l’intero 2013 di saper seguire l’etichetta senza però appesantire il suo look con orpelli e pizzi eccessivi. Il segreto di Kate Middleton, infatti, è riuscire ad essere elegante con semplicità, curando nei minimi dettagli i particolari del proprio outfit, siano essi cappellini o, più semplicemente, piccoli ciondoli. E come dimenticare il look della presentazione ufficiale del piccolo George? In molti, infatti, ricordano ancora i pois bianchi su sfondo azzurro che resteranno nella memoria di molti insieme all’immagine del tenero Principe William completamente emozionato per il suo primogenito.

Crediti: tuhajbei, Archivio web, archivio web, Archivi web, wallsdata.biz, daily mirror, Associated Press, Mirror.co.uk, Kate Middleton