Scarlett Johansson mamma sexy: Nata la figlia Rose!

La neo sexy mamma Scarlett Johansson
Ecrit par

Scarlett Johansson ha dato alla luce la piccola Rose, avuta dalla relazione con l’attuale compagno Romain Dauriac, giornalista francese. L’annuncio è stato dato a Los Angeles dall’entourage della coppia.

Scarlett Johansson (scopri l'esperimento dei volti assieme alla collega Jennifer Lawrence) è mamma per la prima volta. L'attrice americana e il fidanzato francese, il giornalista Romain Dauriac, hanno annunciato la nascita della piccola Rose. La coppia ha chiesto anche il massimo rispetto della privacy, volendo tenere il più possibile la piccola lontano dai riflettori. Mamma e figlia stanno bene, precisa l’agente di Scarlett Johansson (qui le news sul matrimonio dell'attrice). L’attrice, classe 1984, aveva annunciato il proprio fidanzamento col giornalista Romain Dauriac (avete capito bene, giornalista! C’è speranza per tutti noi con qualche collega di Scarlett) nel settembre dello scorso anno, dopo sei mesi che si frequentavano. Poco dopo, l'attrice aveva mostrato l'anello di fidanzamento al Festival del Cinema di Venezia. A marzo il coronamento del loro amore con l'annuncio della gravidanza della Johansson.

Altri articoli su Scarlett JohanssonIl libro della giungla: Scarlett Johansson, Lupita Nyong'o e Ben Kingsley nel castAvengers 2: Scarlett Johansson incinta sul set Marvel (FOTO)Scarlett Johansson: Le foto del nudo integrale in Under the Skin (video)

Tutta la sensualità di Scarlett Johansson
Tutta la sensualità di Scarlett Johansson

Un tempismo perfetto quello di Scarlett Johansson. Proprio nelle scorse ore si era fatto un gran parlare dello spin-off su Vedova Nera, con l’intervento sulla questione del collega e amico Robert Downey Jr., ora sul set di Avengers 2: Age of Ultron (vedi le foto della Johansson sul set ad Aosta). L’attore si era così espresso sul futuro lavorativo della Johansson nell’universo Marvel: ”Non merita una pausa Scarlett? Io penso che la cosa sia diventata molto interessante, specialmente dopo il ruolo di Zoe Saldana in Guardiani della Galassia e sin dai tempi della Paltrow nei panni di Pepper Potts in Iron Man. C’era qualcosa in lei che creava le fondamenta del film. Non era la solita pupa da cinecomic, però alla fine combatteva e prendeva a calci i cattivi. sarebbe sicuramente appropriato vedere una storia tutta dedicata a Vedova Nera. E poi sembra che tutto quello che fa Scarlett la gente lo voglia vedere”.

Dopo averla vista in Chef – La Ricetta Perfetta e soprattutto dopo aver ammirato il nudo integrale in Under The Skin (qui trovate le foto), ora al cinema, attendiamo di vedere Scarlett Johansson nell’avvincente Lucy, diretto da un maestro dell’action rosa come Luc Besson, che ha sbaragliato al botteghino l’Hercules di Dwayne “The Rock” Johnson puntando su una sorta di Nikita 2.0 interpretata dalla bionda e neo sexy mammaScarlett Johansson (qui il poster di Lucy con l'attrice). Auguri e figlie femmine.

Il manifesto di Lucy, action diretto da Luc Besson
Il manifesto di Lucy, action diretto da Luc Besson
Lucy: la nuova Nikita di Luc Besson
Lucy: la nuova Nikita di Luc Besson
Crediti: Archivio web, web , T.c.d, Visual Press Agency, Gregg DeGuire, getty images