Scarlett Johansson: Le foto del nudo integrale in Under the Skin (video)

Scarlett Johansson: sexy primo piano
Ecrit par

Esce il 28 agosto in Italia "Under the Skin", il nuovo film di Jonathan Glazer tratto dal romanzo di Michel Faber. Protagonista è la sexy Scarlett Johansson, che per la prima volta in carriera si concede ad un nudo integrale.

Sogni di una notte di mezza estate. Tra i tanti potrebbe esserci anche Scarlett Johansson(matrimonio in vista per la diva), naturalmente per quel che riguarda l’universo maschile (e magari pure molte quote rosa). L’attrice, nonostante la gravidanza, è impegnata sul set di Avengers 2: Age of Ultron, dove presta il volto a Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera (qui l'attrice nei nuovi poster), super spia abile nel combattimento corpo a corpo e nell’uso delle armi automatiche. Vederla in tuta nera di pelle attillata, chioma fulva e seno esplosivo basta a giustificare la sua presenza tra i Vendicatori. Non solo Avengers 2: Age of Ultron (qui i dettagli del trailer presentato al Comic Con 2014) nel futuro immediato di Scarlett Johansson. Sarà una sexy femme fatale per Luc Besson nell’attesissimo Lucy (guarda il sexy poster! ), action presentato al Festival di Locarno e in arrivo in Italia in autunno. Come se non bastasse, la Johansson è un’aliena in Under the Skin, film che uscirà il 28 agosto in Italia.

Altri articoli su Scarlett JohanssonAvengers 2: Scarlett Johansson incinta sul set Marvel (FOTO)Scarlett Johansson vs Irina Shayk: Lucy batte HerculesAvengers 2: Riprese finite per Scarlett Johansson e Robert Downey Jr (FOTO)Blake Lively vs Scarlett Johansson: la guerra dei look

IL TRAILER DI "UNDER THE SKIN"

Under the Skin, del regista Jonathan Glazer, ha incontrato una vera odissea per quel che riguarda la distribuzione in sala, un po’ lo stesso destino che è toccato ad un altro film in uscita il 28 agosto, ovvero Il Fuoco della Vendetta – Out of The Furnace (Christian Bale protagonista). Under the Skin è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dell'anno scorso, ed è uscito solo a marzo negli Stati Uniti. In Italia, in un ritardo mostruoso, arriva ora in sala. Ma cos’ha di speciale il film di Glazer? Contiene all’interno una Scarlett Johansson nuda (vedere per credere la gallery), nudissima, come mamma (e con la benedizione del Signore) l’ha fatta. Per la prima volta l’attrice di Match Point si concede senza veli in un nudo integrale che mira a spodestare quello di Rosario Dawson dell’anno scorso nel thriller In Trance.

SCARLETT JOHANSSON PER LA PRIMA VOLTA SENZA VELI SCARLETT NUDA COME MAMMA L'HA FATTA SCARLETT JOHANSSON, LUCY PER LUC BESSON
Scarlett Johansson in Lucy
Scarlett Johansson in Lucy

Scarlett Johansson interpreta un alieno che assume le fattezze di un’avvenente ragazza che vaga per la Scozia seducendo gli uomini che incontra, uccidendoli e rubando loro la pelle che le serve per mantenere le sembianze umane. Un incontro con un ragazzo malato cambierà il suo modo di operare, portando l’aliena ad una dolorosa scelta. Scarlett Johansson (richiestissima anche dai fratelli Coen), un po’ come l’uomo Del Monte, ha detto si al primo nudo integrale della sua carriera. Una scelta sofferta la sua, così come ha raccontato: "Devi fare i conti con il fatto che per qualcuno quella scena diventerà un fermo immagine, devi pesare la cosa e valutare il rischio che ti stai prendendo". L'attrice ha anche spiegato che non sapeva cosa aspettarsi dal montaggio, perché in realtà Glazer ha girato molto di più di quello che è stato effettivamente usato. L’attrice di Avengers 2: Age of Ultron ha proseguito: "La prima volta che ho visto il film finito ero terrorizzata perché non sapevo cosa aspettarmi e come sarei apparsa. Poi la paura è presto svanita quando mi sono ritrovata immersa nelle immagini".

Crediti: web , Youtube, Collider, T.c.d, Visual Press Agency