Scarlett Johansson: Ghost in the Shell, è lei la protagonista! 

Primo piano per Scarlett Johansson
Ecrit par

Scarlett Johansson sarà la protagonista di “Ghost in the Shell”, adattamento della DreamWorks di un anime giapponese. La sexy attrice sarà ancora un’eroina dopo la Vedova Nera che vedremo in “Avengers: Age of Ultron”.

Non chiamatela semplicemente mamma: lei è Scarlett Johansson (vedila nelle foto più sexy di sempre), esempio vivente del detto che afferma “nella botte piccola c’è il vino buono”. La sexy attrice ha compiuto da poco 30 anni ed è più attiva che mai: la vedremo ancora nei panni (o meglio nella tuta di latex attillata) di Natasha Romanoff, la Vedova Nera dei Vendicatori in “Avengers: Age of Ultron" (qui le differenze col fumetto del personaggio della Johansson), il nuovo cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, che uscirà in Italia il 22 aprile 2015. Non solo la Casa delle Idee nel futuro di Scarlett Johansson, visto che sarà in “Hail Caesar” dei fratelli Coen. Come se non bastasse, Deadline Hollywood ha rivelato che l’attrice di “Lucy" (leggi la recensione dell'ultimo film di Luc Besson) ha accettato il ruolo di protagonista in “Ghost in the Shell”, adattamento live action di un famoso anime giapponese. La Johansson farà parte di un team al servizio della Commissione Nazionale per la Sicurezza Pubblica giapponese impegnato nella lotta al cyber crimine. In cabina di regia ci sarà Rupert Sanders, mentre Avi Arad e Steven Paul saranno i produttori e Bill Wheeler figura come sceneggiatore.

Scarlett Johansson: Ghost in the Shell, è lei la protagonista!  - photo
Scarlett Johansson: Ghost in the Shell, è lei la protagonista!  - photo
Scarlett Johansson: Ghost in the Shell, è lei la protagonista!  - photo

Ancora un ruolo action quindi per Scarlett Johansson, dopo che nel 2014 ha affiancato Chris Evans in "Captain America: The Winter Soldier" (tra i top cinecomics del 2014, vedi la classifica) e dopo essere stata una nuova Nikita sexy e letale per Luc Besson nell'adrenalinico e fracassone "Lucy". Nell'attesa di vedere l'attrice di "Match Point" alle prese con criminali informatici (e non) in "Ghost in the Shell", l'attrice sarà Il lato sexy dei supereroi in Avengers: Age of Ultron (vedi il dietro le quinte del film): la sua Vedova Nera dalla chioma rossa non sarà però l'unica eroina del film, visto che ci sarà la new entry Scarlet Witch, impersonata da Elizabeth Olsen. La sorella di Pietro Maximoff, per gli amici Quicksilver, darà una mano ai Vendicatori nella lotta al villain del film, lo spietato Ultron. Quanto a Scarlett Johansson e alla sua Vedova Nera c’è da dire che si vede pochino dal trailer ufficiale del film: una colluttazione sulla neve con due guardie impotenti (si spera solo nelle arti marziali) e poco più. È chiaro che contro un nemico potente come Ultron l’ex spia sia alquanto deboluccia e debba lasciare il posto ai vari Iron Man, Thor, Captain America, Hulk e a qualche frecciata di Occhio di Falco. La gravidanza sul set, il rumour su uno spin-off dedicato a Vedova Nera prima annunciato e poi subito smentito, l’innesto di nuovi personaggi Marvel, tutto questo lascia pensare ad un probabile abbandono di Scarlett Johansson subito dopo Avengers: Age of Ultron. "

SCARLETT STORY. Padre architetto di origine danese, mamma produttrice, fratello gemello. La nostra Scarlett diva è cresciuta nella piena libertà di fare quello che desiderava: ha sussurrato a Robert Redford che sarebbe diventata una grande attrice e lo avrebbe fatto seducendo nella tentacolare Tokyo un uomo maturo in crisi come Bill Murray. Il suo fascino ha stregato Woody Allen, che l’ha definita "di una bellezza sconvolgente" e l’ha voluta in “Match Point”, “Scoop” e “Vicky Cristina Barcelona”, film in cui recita a fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem. Nel 2014 sono arrivati ruoli da protagonista in "Under the Skin" (con tanto di nudo integrale), "Captain America: The Winter Soldier" e "Lucy".

Crediti: Youtube, Collider, chiamarsi bomber, Archivio web, Archvio web