Scarlett Johansson, Blake Lively, Miranda Kerr: Matrimoni top secret

Scarlett Johansson e Blake Lively
Ecrit par

Scarlett Johansson si è sposata in gran segreto con Roman Dauriac. Ma il suo è solo l’ultimo di una lunga serie di matrimoni celebri rigorosamente top secret.

Sarà perché a stare sotto i riflettori ci sono troppo abituati, ma la nuova parola d’ordine ad Hollywood quando si tratta di matrimoni è “discrezione”. Attori, attrici e prezzemolini vari, sempre più spesso scelgono per il giorno più importante della loro vita il riserbo assoluto, alla faccia di paparazzi, giornalisti e fans. Niente tavolate in stile Boss delle cerimonie o elicotteri privati con tanto di striscioni: solo pochi intimi e una location assolutamente top secret. Scarlett Johansson, convolata a nozze con Roman Dauriac, è solo l’ultima di una serie di celebrities che hanno diffuso la notizia dei fiori d’arancio solo a fatto compiuto. Secondo il New York Post i due si sarebbero scambiati la propria promessa di amore eterno in una location segreta degli Stati Uniti: “Scarlett e Romain si sono sposati poco dopo la nascita della bambina, e hanno tenuto il loro matrimonio segreto per amore della privacy”. Il lupo perde il pelo ma non il vizio verrebbe da dire, dato che Scarlett si era già sposata, seguendo lo stesso protocollo, con Ryan Reynolds. Anche l’attore canadese si è tuttavia mostrato recidivo. Per le sue seconde nozze con l’attrice di Gossip Girl Blake Lively, tenutesi ovviamente in gran segreto il 31 agosto 2012, Ryan ha scelto la Boone Hall Plantation, una località poco glam e molto intima nel Sud degli USA. La cerimonia si è svolta al riparo dai flash dei fotografi e con solo pochi amici presenti, la sposa ha indossato un abito Marchesa, di cui non sono state tuttavia diffuse immagini. Che peccato!

Scarlett Johansson, Blake Lively, Miranda Kerr: Matrimoni top secret

Anche la super top model Miranda Kerr per il giorno più importante della sua vita ha letteralmente chiuso la porta in faccia ai paparazzi. Il 22 luglio del 2010 la modella australiana si è sposata con l’attore Orlando Bloom, solo un mese dopo aver annunciato il loro fidanzamento. Peccato però che questa adorabile coppia abbia dovuto annunciare, questa volta pubblicamente, la propria separazione! Il re e la regina di Hollywood non potevano certo essere da meno. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati lo scorso 23 agosto in Provenza, nello chateau di proprietà della che si trova a Miraval. La notizia delle nozze è stata diffusa solo una settimana dopo l’evento, quando ormai i due piccioncini si erano già goduti i primi giorni da marito e moglie. Infine, la coppia che non ti aspetti. Anche se la loro documentatissima visita privata al Louvre potrebbe far pensare il contrario, Beyonce e Jay Z hanno mantenuto un profilo basso per il loro matrimonio. La coppia si è sposata durante una cerimonia segreta il 4 aprile 2008, e solo nel 2011 Bey ha mostrato alcuni scatti del suo abito nel documentario Life Is But a Dream. Kim Kardashian, con le sue faraoniche nozze con Kanye West, ha purtroppo deciso di renderci tutti partecipi. Lei si che avrebbe potuto fare le cose in segreto!

Crediti: Youtube, web