Scandal: Anticipazioni ultimo episodio, quale sarà il futuro di Olivia e Fitz?

Olivia Pope
Ecrit par

Venerdì 6 dicembre andrà in onda su Raitre l’episodio 7, nonché finale di stagione, di “Scandal”. Billy Chambers orchestrerà un altro, e ultimo, piano per screditare il presidente Fitz. Scopri di più su melty.it.

Siamo arrivati al giro di boia, la serie ideata da Shonda Rhimes è giunta infatti al suo finale di stagione. Il sesto episodio di “Scandal”, andato in onda venerdì 29 novembre su Raitre, si era concluso con lo smascheramento di Billy Chambers – l’artefice della campagna denigratoria nei confronti del presidente Fitz – ad opera di Gideon, il giornalista impegnato nel caso Amanda Tanner, ucciso negli secondi finali della puntata proprio da Billy. La principale indiziata dell’omicidio in questione sarà però Queen Parkins – che con Gideon ha iniziato una relazione – la quale chiamerà a raccolta Olivia Pope e i colleghi della Pope&Associati per risolvere il caso, diventando una loro cliente. Intanto, Billy Chambers ha già in mente un nuovo piano per infangare nuovamente il nome del presidente degli Stati Uniti: rendere pubblica l’audiocassetta a sfondo sessuale dando una seria testimonianza al tradimento di Fitz.

Scandal: Anticipazioni ultimo episodio, quale sarà il futuro di Olivia e Fitz?

La Casa Bianca sarà quindi impegnata nella guerra contro Billy Chambers, e la vecchia squadra delle elezioni presidenziali si ricongiungerà. Olivia, infatti, ritornerà a fianco di Cyrus Beene e Mellie, e con loro ideerà un feroce piano per salvare la reputazione di Fitz e distruggere il nemico, sacrificando necessariamente se stessa e il proprio amore. Gli scheletri nell’armadio del vicepresidente Sally Langston verranno resi pubblici, mentre Charlie – l’uomo che lavora per Billy Chambers – verrà assoldato da Huck. Quale sarà il finale del prima stagione di “Scandal", il futuro di Mellie e Fitz, e quello di Oliva e della sua attività, lo scoprirete solo venerdì 6 novembre sintonizzandovi alle ore 21: 05 su Raitre. Che la forza dei gladiatori in doppio petto sia con voi.

Scandal: Anticipazioni ultimo episodio, quale sarà il futuro di Olivia e Fitz? - photo
Scandal: Anticipazioni ultimo episodio, quale sarà il futuro di Olivia e Fitz? - photo
Crediti: Youtube, web