Scandal: Anticipazioni puntata 6, Fitz ti presento Olivia

Il primo incontro tra Olivia e Fitz
Ecrit par

Venerdì 29 novembre andrà in onda su Raitre l’episodio 6 di Scandal, "La Storia". Andremo indietro nel tempo e scopriremo il primo incontro tra Olivia e Fitz e i retroscena della campagna elettorale. Scopri di più su melty.it.

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli; Scandal, infatti, si avvicina inesorabilmente al finale di stagione con la penultima puntata – la 6 – che andrà in onda su Raitre venerdì 29 novembre. Il nuovo episodio sarà caratterizzato da un lungo flashback che ci riporterà indietro nel tempo, fino alle primarie repubblicane – la sfida tra Fitz e Sally – per la corsa alla Casa Bianca. Lì, avverrà il primo, e fatale, incontro tra Olivia Pope, colei che ha cambiato il volto della campagna elettorale, e il futuro Presidente americano. Sarà infatti lei, con l’aiuto dell’onnipresente Cyrus Beene, a creare un nuovo Fitz, soprattutto grazie alla storia d’amore che si infiammerà nel corso delle primarie. Durante il 6^ episodio, inoltre, verrà svelato il mistero della registrazione a sfondo sessuale inviata a Cyrus nel corso della 3^ puntata di Scandal.

Scandal: Anticipazioni puntata 6, Fitz ti presento Olivia

Tutti i nodi, quindi, verranno al pettine. Oltre alla scoperta del reale padre del figlio di Amanda Tanner, nonché artefice del piano per screditare il Presidente – si scopriranno tutti i retroscena – e l’origine della storia d’amore più tormentata di Scandal - che hanno portato Fitz a concorrere per la presidenza americana. Inoltre, diventeranno più chiari i ruoli di Mellie – la Firt Lady – e Billy Chambers, attuale membro dello staff del Presidente ed ex responsabile della campagna di Sally Langston durante le primarie. Ciò che verrà a galla è che Fitz non è altro che un ottimo candidato – soprattutto esteticamente – nelle mani di professionisti più bravi e spietati di lui.

Scandal: Anticipazioni puntata 6, Fitz ti presento Olivia

Dall’altra parte, invece, il giovane giornalista, che nel frattempo ha iniziato una storia d’amore con il gladiatore in doppio petto Queen Parkins, risolverà – ancor prima del procuratore David Rosen e della sua assistente – il mistero della morte di Amanda Tanner, il cui cadavere è stato ritrovato nel corso del quinto episodio di Scandal; e il finale sarà un’atroce sorpresa. Anche Olivia e Fitz capiranno che il nemico è sempre stato tra di loro, e che la relazione extramatrimoniale del Presidente – seppur sconosciuta l’identità della sua amante – era nota da tempo all’assassino di Amanda. L’appuntamento è quindi venerdì 29 novembre per la penultima puntata della prima stagione di Scandal.

Scandal: Anticipazioni puntata 6, Fitz ti presento Olivia - photo
Scandal: Anticipazioni puntata 6, Fitz ti presento Olivia - photo
Crediti: Youtube, web, web