Scandal: Anticipazioni episodio 4, è guerra tra Olivia e Cyrus sulla gravidanza di Amanda

Scandal
Ecrit par

Venerdì 15 novembre andrà in onda su Raitre la quarta puntata di “Scandal”, “Nemico Giurato”. Dopo la rivelazione shock di Amanda, incinta del Presidente Fitz, sarà guerra aperta tra Olivia e Cyrus. Scopri di più su melty.it.

I finali delle puntate di Scandal sono i momenti in cui i nodi di un’intera puntata vengono al pettine.Sul finale di “Furia Vendicatrice” – secondo episodio andato in onda su Raitre venerdì 8 novembreAmanda Tanner, stagista amante del Presidente degli Stati Uniti, aveva rivelato ad Olivia Pope di esser rimasta incinta, obbligando il proprio avvocato a fare i conti con questa complessa situazione. Nella nuova puntata di Scandal i minuti finali saranno ancora una volta dedicati ad Amanda e la Pope&Associati e creeranno un punto di svolta. Per tutto l’episodio però saranno Olivia e Cyrus a catturare l’attenzione attuando una guerra verbale in difesa dei propri assistiti, da un parte Amanda e dall’altra il Presidente Fitz. Cyrus inoltre inizierà a indagare sul passato dei membri dello staff di Olivia scoprendo interessanti particolari.

Scandal: Anticipazioni episodio 4, è guerra tra Olivia e Cyrus sulla gravidanza di Amanda

Il giovane giornalista, intanto, continuerà a indagare sul caso di Amanda, intrecciando una relazione amorosa con il gladiatore in doppio petto Queen Parkins, il cui passato è avvolto nel mistero. Numerose ombre però appariranno sulla Tanner e i suoi rapporti con la Casa Bianca: un’ignota telefonata infatti rivelerà il principale segreto che tiene su l’intero questione, il rapporto con il presidente Fitz. A questo proposito Olivia Pope obbligherà Cyrus a un dibattito televisivo in cui i loro assistiti dovranno confrontarsi pubblicamente per la prima volta. Il capo dello staff del Presidente e Fitz risponderanno a tono attuando una vera e propria controffensiva. Di conseguenza sarà guerra – come gli stessi protagonisti ripetono nel corso della puntata.

Scandal: Anticipazioni episodio 4, è guerra tra Olivia e Cyrus sulla gravidanza di Amanda

Sul fronte opposto invece la Pope&Associati - il cuore di Scandal, dopo la Casa Bianca - dovrà occuparsi di un caso di rapimento che successivamente non si rivelerà tale: la misteriosa scomparsa della moglie e i figli del più temibile e sanguinario dittatore sudamericano a Washington, con tutto il suo esercito, per un’importante incontro. Questo nuovo caso riporterà a galla il passato tormentato di uno degli avvocati di Olivia Pope, Abby. Per scoprire fin dove potrà arrivare la questione Amanda Tanner e il rapporto tra Olvia, la Casa Bianca e il suo Presidente, l’appuntamento è venerdì 15 novembre su Raitre.

Scandal: Anticipazioni episodio 4, è guerra tra Olivia e Cyrus sulla gravidanza di Amanda - photo
Scandal: Anticipazioni episodio 4, è guerra tra Olivia e Cyrus sulla gravidanza di Amanda - photo
Crediti: Youtube, web