Scandal: Anticipazioni episodio 3, Olivia Pope balla col Presidente Fitz

Olivia e Fitz
Ecrit par

Venerdì 8 novembre andrà in onda su Raitre il terzo episodio di Scandal. Olivia Pope acconsentirà alla richiesta di Amanda Tanner: incontrare il Presidente degli Stati Uniti. Scopri di più su melty.it.

Cominciamo subito col dire che la terza puntata di Scandal – in onda venerdì 8 novembre su Raitre – si concluderà con un grande colpo di scena che vedrà coinvolti Fitz, il Presidente degli Stati Uniti d’America, Amanda Tanner, la stagista che ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con il capo del mondo libero, e Olivia Pope, avvocato della ragazza, nonché amante dello stesso Presidente. Il grande segreto svelato sarà infatti il filo conduttore del quarto episodio. Andiamo però per ordine: nella seconda puntata di Scandal, Amanda Tanner, dopo il tentato omicidio, era stata avvicinata da un giovane giornalista in cerca di fama, interessato ad estorcerle interessanti rivelazioni. Nel nuovo episodio Quinn – che con il ragazzo intreccerà una relazione più intima – e Olivia riusciranno a tenerlo alla larga stringendo un accordo: se rinuncerà al pedinamento di Amanda, la Pope&Associati sarà in grado di consegnarli importanti indiscrezioni.

Scandal: Anticipazioni episodio 3, Olivia Pope balla col Presidente Fitz

Non finisce qui. Amanda chiederà infatti a Olivia Pope di poter incontrare il Presidente per un’ultima volta – richiesta che verrà accolta positivamente dalla stessa Pope e, controvoglia, dal capo dello staff della Casa Bianca Cyrus Beene. Gli occhi però saranno tutti puntata sull’incontro – e successivo ballo – tra Fitz e Olivia – invitata dalla First Lady Mellie a una cena di Stato. È inutile dire che tra i due scoppierà nuovamente la passione e il passato tornerà a galla. Intanto, la figura di Cyrus Beene si farà sempre più manifesta: da una parte, il burattinaio della West Wing – sì, Cyrus tiene su la baracca – sarà impegnato nella risoluzione del caso Amanda Tanner, e dall’altra invece a tenere a bada l’amica Olivia Pope, ormai considerata una temibile nemica. Alla Casa Bianca arriverà infatti un nuovo regalo, la registrazione di un incontro intimo del Presidente e della sua amante, e per Cyrus Beene il mandante sarà proprio Olivia - intenta a minacciare l’ex fidanzato e l’intera America.

Scandal: Anticipazioni episodio 3, Olivia Pope balla col Presidente Fitz

La Pope&Associate dovrà invece risolvere un altro scandalo sessuale – come avrete capito, Scandal si occupa proprio degli scheletri dell’armadio dei personaggi più influenti di Washington e del rapporto tra pubblico e privato. Nell’occhio del ciclone il figlio di un’amica di Olivia Pope – figura potente – accusato di stupro. Ancora una volta i gladiatori in doppio della Pope&Associate dovranno scontrarsi con il procuratore David Rosen – la legge – per poter uscirne indenni, anche se la situazione si rivelerà più diffcile del previsto. L’appuntamento è venerdì 8 novembre su Raitre alle ore 21: 05.

Scandal: Anticipazioni episodio 3, Olivia Pope balla col Presidente Fitz - photo
Scandal: Anticipazioni episodio 3, Olivia Pope balla col Presidente Fitz - photo
Crediti: Youtube, web