Scandal: Anticipazioni e spoiler 1° episodio

Kerry Washington è Olivia Pope
Ecrit par

Al via su Raitre “Scandal”. I gladiatori in doppio petto di Olivia Pope dovranno vedersela con un eroe di guerra accusato di omicidio e le scomode rivelazioni della stagista della Casa Bianca. Scopri di più su melty.it.

Una serie tv dal titolo “Scandal” non poteva non iniziare con due grossi scandali: da una parte un eroe di guerra accusato dell’omicidio della fidanzata e dall’altra le scabrose rivelazione della stagista della Casa Bianca, Amanda Tanner, sulla vita extraconiugale del Presidente degli Stati Uniti, con il quale – secondo le sue dichiarazioni – avrebbe una relazione. Pane per i denti dei soci della Pope & Associati, il gruppo di avvocati – dall’oscuro passato e dai poco ortodossi metodi professionali – capitanato da Oliva Pope – a quanto pare una delle donne più influenti e potenti d’America. Nel primo episodio di “Scandal” – in onda giovedì 24 ottobre su Raitre – gli uomini della Pope si presenteranno come gladiatori in doppio petto in grado di risolvere i casi più scomodi degli Stati Uniti: al misterioso hacker Huck e ai brillanti avvocati Harrison, Abby e Stephen si aggiungerà la giovane Quinn Perkins, catapultata in un mondo assolutamente nuovo e ricco di segreti e illeciti.

Scandal: Anticipazioni e spoiler 1° episodio

Dall’altra parte troviamo invece Olivia Pope, interpretata da Kerry Washington – nominata agli Emmy 2013 per questo ruolo – brillante avvocato ed ex collaboratrice della Casa Bianca. Il suo staff dovrà fare i conti anche con un altro – presunto – scandalo: le dichiarazioni scabrose della stagista dello Studio Ovale riguardo la sua relazione con il Presidente degli Stati Uniti Fitzgerald Grand III – e qui scattano le analogie con il caso Clinton-Lewinsky. La Pope, insieme ai suoi fedeli colleghi, e Cyrus Beene, capo dello staff presidenziale, tenteranno di tenere a bada la stampa e di contenere le conseguenze della nuove dichiarazioni. Le sorprese sono però dietro l’angolo – soprattutto se pensiamo che la creatrice e sceneggiatrice della serie è la stessa di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes . Sarà infatti la vita, e il passato di Olivia Pope alla Casa Bianca, a far da sfondo alle vicende della Pope & Associati. Lo scandalo che il titolo suggerisce è proprio quello che riguarda il Presidente Fitz e la stessa Pope; per scoprirlo basta sintonizzarsi su Raitre giovedì 22 ottobre alle 21: 05.

Scandal: Anticipazioni e spoiler 1° episodio - photo
Scandal: Anticipazioni e spoiler 1° episodio - photo
Scandal: Anticipazioni e spoiler 1° episodio - photo
Scandal: Anticipazioni e spoiler 1° episodio - photo
Crediti: web