"Sayonara" di Madh: Video in anteprima su Sky Uno!

Sayonara | Madh | Sky Uno | Anteprima video
Ecrit par

Il video di "Sayonara", primo singolo di Madh (secondo classificato ad X Factor 8), verrà trasmesso in anteprima sabato 27 alle ore 16.10 su Sky Uno. Leggi di più.

A distanza di due settimane dalla fine di X Factor 8, Sky Uno ha annunciato che oggi (27 dicembre) verrà rilasciato il videoclip di "Sayonara": primo singolo (già Disco d'Oro) di Madh, secondo classificando nell'ultima edizione del talent. Il video verrà trasmesso in anteprima assoluta proprio su Sky Uno alle ore 19.10 e poi verrà immesso in rete nei soliti canali social dedicati al videosharing (VEVO e YouTube). In attesa di godere a piano di questo primo progetto dell'artista sardo, nei giorni scorsi sono stati pubblicati alcuni indizi sull'attesissimo video: su canale YouTube di NewTopia è apparsa una piccola clip teaser e, stando a quanto si vocifera in rete, nel video di "Sayonara" dovremmo trovare anche Lorenzo Fragola e Fedez.

"Sayonara" di Madh: Video in anteprima su Sky Uno!

All'appello manca ancora il video ufficiale del Disco di Platino "The Reason Why": il primo singolo del vincitore di X Factor 8 Lorenzo Fragola. Secondo quanto si vocifera, anche in questo caso il videoclip verrà rilasciato in anteprima assoluta sulle frequenze di Sky Uno per poi essere immesso in rete attraverso i classici canali di comunicazione. Prima di giungere a conclusioni, però, attendiamo comunicazioni ufficiali dai social network dell'emittente satellitare.

Crediti: web , Sky Uno