Sassuolo-Juventus: Diretta streaming 35^ Serie A 2013-2014

Juventus-Sassuolo 4-0 (andata): tripletta per Tevez
Ecrit par

Sassuolo-Juventus è il posticipo del lunedì della 35esima giornata di Serie A 2013-2014. Di Francesca punta sul tridente per la salvezza, Conte su Tevez-Llorente per avvicinarsi allo scudetto. Il link per lo streaming di Sassuolo-Juventus.

Sassuolo-Juventus è il posticipo del lunedì della 35esima giornata di Serie A 2013-2014. Il Sassuolo viene da tre risultati utili consecutivi, serviti per agganciare il Bologna al terzultimo posto; la Juventus, prima del ritorno di Europa League contro il Benfica (Juventus sconfitta 2-1 all'andata), in caso di vittoria si porterebbe a tre punti dal suo terzo scudetto consecutivo. Juventus-Sassuolo 4-0 dell'andata, con la prima tripletta italiana di Tevez, è l'unico precedente ufficiale tra le due squadre. Il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, la casa dei neroverdi in Serie A, si annuncia tutto esaurito, e con una netta dominanza di tifosi bianconeri.

>>> Leggi anche su melty.it: Video gol Serie A: 35^ giornata, Pjanic, Cuadrado e J. Gomez i top.

Sassuolo-Juventus: Diretta streaming 35^ Serie A 2013-2014

Sassuolo-Juventus di Serie A vede Eusebio Di Francesco alle prese con vari infortuni, ma soprattutto con le squalifiche di Berardi, Biondini e Missiroli. Il tecnico di casa punta sul 4-3-3, con Pegolo in porta e la linea difensiva formata, da destra a sinistra, da Gazzola, Antei, Cannavaro e Longhi. Chibsah, Magnanelli e Ziegler a centrocampo, mentre il trio offensivo dovrebbe essere composto da Floro Flores, Zaza e Sansone. Antonio Conte conta invece su tutti gli effettivi, nonostante Barzagli e Vidal non siano al meglio. Nel consueto 3-5-2, ecco Buffon tra i pali, con Caceres, Ogbonna e Chiellini a proteggerlo. Isla e Asamoah gli esterni, Pogba, Pirlo e Marchisio i centrali di centrocampo. In attacco, probabile spazio alla coppia titolare Llorente-Tevez. L'arbitro dell'incontro è Antonio Damato di Barletta.

Sassuolo-Juventus: Diretta streaming 35^ Serie A 2013-2014
Sassuolo-Juventus: Diretta streaming 35^ Serie A 2013-2014

Sassuolo-Juventus, secondo le parole della vigilia di Conte: "E’ una partita fondamentale. Vincendo metteremmo le mani sullo scudetto. Non sarà facile perché affronteremo una squadra in piena lotta per la salvezza, ma cercheremo di avvicinarci al nostro obiettivo primario". L'allenatore della Juventus ha inoltre risposto al dirimpettaio della Roma Rudi Garcia sul presunto scarso impegno degli avversari che affrontano i suoi uomini: "Questa dichiarazioni mi sorprendono. Le trovo provinciali, come quelle rilasciate qualche tempo fa sui presunti aiutini del quali avremmo goduto. Si possono annoverare tra le chiacchiere da bar". Di Francesco, dal canto suo, ha assicurato: "Sarebbe illogico non giocarsela. E’ facile dire che loro hanno tre volte i nostri punti, sono una squadra forte, sarà difficile ma siamo in un momento positivo e vogliamo cavalcare londa. C'è entusiasmo, ci siamo riagganciati alla Serie A e non vogliamo mollarla da qui alla fine". La diretta tv di Sassuolo-Juventus è prevista solo a pagamento, su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio, con fischio d'inizio alle 20: 45.

Sassuolo-Juventus: Diretta streaming 35^ Serie A 2013-2014
Sassuolo-Juventus: Diretta streaming 35^ Serie A 2013-2014
Crediti: PAGNO72, Ansa