Sassuolo-Inter 3-1: Highlights e gol Zaza, Sansone e Berardi

Sassuolo-Inter 3-1, l'esultanza di Zaza
Ecrit par

Sassuolo-Inter 3-1 nell'anticipo delle 12: 30 di domenica della 21esima giornata di Serie A 2014-2015. Ecco il video highlights dei gol di Zaza, Sansone e Berardi (Sassuolo) e Icardi (Inter), per la crisi della squadra di Mancini.

Sassuolo-Inter 3-1 nell'anticipo delle 12: 30 di domenica della 21esima giornata di Serie A 2014-2015. I primi gol del Sassuolo all'Inter in due stagioni di Serie A (in precedenza due 7-0 e un 1-0 a favore dei nerazzurri) significano sorpasso (28 punti a 26) in classifica e seconda sconfitta consecutiva per l'Inter dopo l'1-0 subìto dal Torino. Una sconfitta meritata per una squadra senza ancora né capo né coda, disastrosa in difesa, inesistente in attacco e senza filtro né idee a centrocampo. Un Sassuolo ben messo in campo da Di Francesco e con un tridente da favola ha esaltato il Mapei Stadium. A proposito del tridente, un gol a testa e, unica nota dolente del pomeriggio neroverde, anche una squalifica a testa: Sansone per l'espulsione, Zaza e Berardi per l'ammonizione (erano diffidati).

Sassuolo-Inter 3-1: Highlights e gol Zaza, Sansone e Berardi

Sassuolo-Inter 3-1 è iniziata con il colpo di testa di Vidic, respinto da Consigli al 5'. Il Sassuolo ha replicato con un altro colpo di testa, quello fuori misura di Sansone su cross di Biondini al 9'. Il colpo di testa debole ma angolato di Zaza è stato il preludio al vantaggio del Sassuolo: al 17' lo stesso Zaza ha fulminato Handanovic con un poderoso sinistro scoccato da dentro l'area di rigore. La reazione dell'Inter è stata affidata ad un tiro sopra la traversa di Shaqiri, e al 28' con Medel anticipato dalla difesa del Sassuolo. Al 29', il raddoppio del Sassuolo con Sansone, bravo a battere Handanovic con un tiro violento terminato in rete dopo aver toccato la traversa. I neroverdi si sono resi ancora pericolosi: l'arbitro Valeri ha lasciato correre un sospetto contatto in area tra Longhi e Donkor e un braccio sospetto del terzino in area. La prima frazione si è chiusa con gli emiliani pericolosi in contropiede e i nerazzurri (oggi in maglia bianca) ancora in evidente difficoltà difensiva.

Sassuolo vs Inter 3-1 ► All Goals & Highlights... di footballTV
Mauro Icardi Goal Sassuolo 2 - 1 Inter Seria A... di funnyno1
Domenico Berardi Penalty Goal Sassuolo 3 - 1... di funnyno1

Sassuolo-Inter 3-1 è ripartita con gli uomini di Mancini disposti a 3 dietro. Ai primi, sterili attacchi dell'Inter ha avuto seguito il palo di Shaqiri al 65', con un rasoterra al limite dell'area. Sassuolo non lontano dal 3-0 con Zaza, diagonale respinto da Ranocchia. Al 70', un errore addirittura nella segnalazione del cambio: Brozovic per Vidic, ma sarebbe dovuto uscire Donkor. Consigli, al 76', ha negato a Dodò il 2-1 su buon cross di Brozovic. Il portiere emiliano, 3' dopo, si è fatto trovare attento sia sul neoentrato Puscas, che sulla successiva conclusione dell'altro subentrato Icardi. Che, all'83', ha accorciato le distanze dopo errato retropassaggio di Magnanelli: l'attaccante argentino ha depositato in rete a porta sguarnita. Con l'Inter alla ricerca del pareggio, Sansone è stato al 90' espulso per gioco scorretto su Shaqiri. 3' dopo, il fallo su Zaza di Donkor, a sua volta espulso per doppia ammonizione, ha fruttato il calcio di rigore trasformato da Berardi per il 3-1 del Sassuolo. E per l'Inter è notte fonda.

Crediti: ansa, Youtube