Sarah Nile nuda: Foto e video hot del sexy calendario 2015

Sarah Nile nuda ad agosto 2015 nel calendario sexy di Meccanocar
Ecrit par

Sarah Nile nuda, che spettacolo! Ecco foto hot e video backstage del sexy calendario 2015 per Meccanocar, in cui una bollente Sarah Nile fa diventare sadomaso e... rosse le "50 sfumature di verde".

Sarah Nile nuda, che spettacolo! Come melty vi aveva anticipato, Sarah Nile è infatti nuda in un calendario ad alto tasso hot. "50 sfumature di verde" è il titolo del calendario, non casuale richiamo al libro, nonché al film (50 sfumature di grigio, in uscita in settimana) che ha scandalizzato, ed eccitato, donne e uomini di mezzo mondo. La Meccanocar, leader nel settore automotive, cargo, artigianato e industria, ha messo a disposizione di Sarah Nile e del fotografo Fabrizio Rainone i suoi magazzini e attrezzi vari. Il risultato è un calendario ad altissimo tasso erotico, con sfumature bondage e sadomaso. Verde, il colore dell'azienda, diventa quasi rosso, come le luci accese nell'immaginario maschile da una bollente Sarah Nile.

Sarah Nile nuda non è una novità. La 29enne showgirl napoletana posò infatti nel 2011 con Francesca Cipriani per il calendario sexy della trasmissione Mitici '80, nel 2013 per il De Nardi insieme all'ex 'collega' corteggiatrice a Uomini e Donne Claudia Borroni, ma soprattutto è apparsa due volte senza veli sulla copertina di Playboy. Pur proseguendo nelle attività di fotomodella e testimonial, Sarah Nile sarà nel cast della fiction di Canale 5 'Non è stato mio figlio', al fianco di attori del calibro di Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. La prossima occasione per ammirare Sarah Nile dal vivo scatterà venerdì 13 febbraio all'Hangar di Catania, insieme all'ex compagna al Grande Fratello (e non solo) Veronica Ciardi... chi non potesse, si può sempre godere su melty foto e video di Sarah Nile nuda, provocante e bellissima nel calendario sexy 2015.

Crediti: Fabrizio Rainone , Meccanocar, iGossip Punto It