Sarah Nile nuda: Calendario sexy e ultime foto hot

Sarah Nile, la copertina del calendario sexy 2015
Ecrit par

Sarah Nile, che successo! Il 2015 si è aperto alla grande per l'ex gieffina e playmate, tra calendario sexy '50 Sfumature di Verde' per l'azienda Meccanocar e ruolo da attrice di fiction... ecco Sarah Nile nuda e le sue ultime foto hot.

Sarah Nile, che successo! Il 2015 si è infatti aperto alla grande per Sarah Nile, protagonista di un calendario sexy per l'azienda Meccanocar. Il titolo del calendario è '50 Sfumature di Verde', ispirato al bestseller '50 Sfumature di Grigio', del cui film con Jamie Dornan e Dakota Johnson è stata annunciata la premiere a Londra, anche nel richiamo ad alcune pratiche di sesso estremo (una delle foto fa venire in mente il bondage). Negli scatti d'autore di Fabrizio Rainone, Sarah Nile è come sempre bellissima e più che mai provocante... d'altronde, che cosa sarà mai un calendario hot per la 29enne showgirl napoletana, già in due occasioni playmate da copertina per la più celebre rivista erotica del mondo?

>>> Leggi anche su melty: Sarah Nile nuda: Foto e video hot del sexy calendario 2015.

Sarah Nile non è nemmeno nuova ai calendari sexy. Dopo aver posato nel 2011 con Francesca Cipriani, a sua volta protagonista di un calendario sexy per il 2015, per la trasmissione Mitici '80, l'ex gieffina era stata protagonista del calendario De Nardi 2013 insieme all'ex 'collega' corteggiatrice a Uomini e Donne Claudia Borroni. Pur proseguendo nel suo lavoro di testimonial e fotomodella, Sarah Nile prenderà anche parte alla prossima fiction di Canale 5 'Non è stato mio figlio', al fianco di attori del calibro di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. Senza veli nel calendario sexy 2015 e lanciatissima come attrice, godetevi le foto di Sarah Nile nuda, tra calendario e ultime foto hot postate sui social!

Crediti: Kevino89ful, Sarah Nile, Fabrizio Rainone, Meccanocar