Sarah Castellana: Le foto sexy della giornalista di Gazzetta Tv

Sarah Castellana, sexy volto di Gazzetta Tv
Ecrit par

Sarah Castellana, e Gazzetta Tv è più bella! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto sexy della splendida giornalista palermitana, ex Sportitalia e compagna di Thomas Heurtaux.

Sarah Castellana, e Gazzetta Tv è più bella! Da ormai sei mesi, Sarah Castellana è infatti uno dei volti più belli, se non il più bello, della tv in rosa (sul canale 59 del digitale terrestre), oltre che inviata per La Gazzetta dello Sport. La 25enne giornalista palermitana - ma friulana d'adozione per l'esperienza a Canale Udinese dopo l'esordio a Mediagol - si era fatta conoscere a Sportitalia, dov'era diventata una colonna non solo grazie alla bellezza, ma anche e soprattutto all'indiscussa competenza calcistica. Le ultime notizie di gossip la danno dal 2014 legata a Thomas Heurtaux; oltre agli scatti, che parlano da soli, un'altra misura della fortuna che del difensore francese dell'Udinese è data da un sondaggio di Eurosport, che un paio di anni fa la decretò seconda giornalista più bella d'Italia, alle spalle solo di 'sua maestà' Ilaria D'Amico.

>>> Leggi anche su melty: Claudia Romani: Sexy protagonista del reality francese Secret Story con il fidanzato Kevin Gleizes.

Sarah Castellana, al contrario di molte sue colleghe, è inoltre presente, attiva e seguitissima sui social: i quasi 60mila follower tra pagina e profilo Facebook, quasi 25mila su Twitter e quasi 5mila su Instagram sono lì a dimostrarlo. In un'intervista video al blog 'vannizagnoli.it di Salvatore Occhiuto', all'inizio della sua avventura a Gazzetta Tv Sarah Castellana dichiarò: "Qui indosso una camicia rosa, è stata scelta dalla costumista. La tradizione è dalla nostra, Sky non ha la nostra storia. Chi va in video deve lavorare il triplo. E guai se non avessi attacchi di panico". Giovane, competente e bellissima, godetevi su 'Solo per Bomber' di melty le foto sexy di Sarah Castellana, il volto più bello della tv in rosa!

>>> Seguite Sarah Castellana e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: LightmistikTwo, Sarah Castellana, Sportitalia, Udinese Channel