Sara Tommasi: sesso orale con Silvio Berlusconi nei festini hard

Sara Tommasi
Ecrit par

Prima di dedicarsi al porno Sara Tommasi praticava il sesso orale con Silvio Berlusconi. E' quanto emerge dalle motivazioni della sentenza del processo Ruby. La soubrette non ha smentito. Scopri di più su melty.it.

Silvio Berlusconi è nell'occhio del ciclone dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza di primo grado del processo Ruby. Berlusconi e il sesso durante i festini sono spesso presenti nelle descrizioni fatte da parte di Karima El Mahroug, durante quelle notti bollenti consumate nella villa di Arcore nel 2010 mentre il Cavaliere sera ancora presidente del Consiglio. Festini che sono entrati nelle 331 pagine di sentenza di primo grado in cui Berlusconi è stato condannato a 7 anni per concussione.

"Nel bunga bunga - scrivono i magistrati nel dispositivo riportando fedelmente le parole della marocchina - tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara D'Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez (Belen, ndr), la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle e anche la Rodriguez (Belen, ndr)". Queste, bisogna ricordalo, sono dichiarazioni rese da Ruby ai pm durante la testimonianza del processo.

"Berlusconi - ha spiegato Ruby ai giudici ,"vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l'unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto leccare i genitali di Sara Tommasi". La soubrette umbra a differenza da quanto fatto ieri da Belen (la smentita è in Belen, Nicole Minetti e Ruby: Il sesso orale con Berlusconi) non ha smentito il suo coinvolgimento nelle serate del bunga bunga berlusconiano. Anzi, nel passato Sara Tommasi ha anche affermato di essere malata di sesso "per colpa di Berlusconi".

Crediti: Simmilingand confused, Youtube, Archivio web, Archivi web, archivio, spettegola.com