Sara Tommasi, Kate Middleton, Robert Pattinson: Top gossip maggio

Kate Middleton, Robert Pattinson, Sara Tommasi: Top Gossip di Maggio
Ecrit par

Tra le star più cliccate del mese di maggio su melty.it vediamo Sara Tommasi, ormai star indiscussa dei video hard, Kate Middleton, futura mamma del bimbo più chiacchierato d'Inghilterra, e Robert Pattinson, che ha lasciato Kristen Stewart.

Le celebrities che continuano ad alimentare le chiacchiere e le voci di corridoio sono tante, ma melty.it ne ha selezionate tre per questo mese di maggio, ognuna per un motivo ben differente dalle altre: Sara Tommasi, dopo le promesse per video ancora più hot tra gang bang e trans, ha scattato una foto con Nando Colelli dedicata nientemeno che a Berlusconi. Un motivo di ispirazione in più per i loro video? Certamente si, visto che la Tommasi ha partecipato più volte alle cene di Arcore. Un'altra star del web è Kate Middleton, probabilmente l'esatto opposto di quanto appena descritto: di classe, elegante, anche col pancione manifesta in pubblico una femminilità senza eguali, e senza bisogno di svestirsi, perchè i media hanno già tutti gli occhi, e gli obiettivi, puntati su di lei!

Altri articoli su Kate MiddletonRobert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospettiSara Tommasi e Nando Colelli: foto con dedica a Berlusconi!Robert Pattinson e Katy Perry: Matrimonio senza Kristen StewartKate Middleton incinta: Anticipazioni sul parto dallo zio

Sara Tommasi, Kate Middleton, Robert Pattinson: Top gossip maggio - photo
Sara Tommasi, Kate Middleton, Robert Pattinson: Top gossip maggio - photo
Sara Tommasi, Kate Middleton, Robert Pattinson: Top gossip maggio - photo

La terza celebrity che sta facendo letteralmente impazzire tutti i siti di gossip, cinema e non solo, è Robert Pattinson: dopo aver lasciato la casa di Kristen Stewart, in cui la coppia ha vissuto assieme anche negli ultimi mesi, l'attore di Hollywood si sta prendendo una pausa sentimentale. Ma è davvero così? Robert Pattinson e Katy Perry infatti, sono apparsi assieme alle prove di un matrimonio a Santa Barbara, in California. Nonostante tutti i presenti abbiano notato la loro presenza, e abbiano quindi tenuto d'occhio il loro comportamento, tra i due non ci sarebbero state effusioni o qualcos altro di compromettente. La cosa certa è che Katy sta sempre accanto a Robert nei momenti di incertezza sentimentale, e questo potrebbe dare molto fastidio a Kristen Stewart: che Katy Perry sia l'avvoltoio pronto a fiondarsi sulle relazioni appena finite?

Sara Tommasi, Kate Middleton, Robert Pattinson: Top gossip maggio
Crediti: Archivi web, Youtube, Kate Middleton, PANORAMIC, Social Channel