Sara Tommasi: Chi è il suo nuovo fidanzato 

Sara Tommasi, il nuovo fidanzato dopo Andrea Diprè
Ecrit par

Sara Tommasi ha un nuovo fidanzato! A dare la notizia è stata la stessa showgirl in un'intervista al 'Corriere del Veneto': ecco l'identikit del nuovo fidanzato dopo Andrea Diprè.

Sara Tommasi ha un nuovo fidanzato! A dare la notizia è stata la stessa Sara Tommasi in un'intervista al 'Corriere del Veneto', soffermandosi prima sulla conclusa relazione con Andrea Diprè: "Una sbandata, lo facevo per pubblicità. I miei (papà Marco e mamma Cinzia, ndr) minacciavano di denunciarlo". La storia tra Sara Tommasi e Andrea Diprè è andata avanti per circa tre mesi, tra foto hot, video porno e un matrimonio più volte annunciato e sempre rimandato. Nella stessa intervista, sui video con Andrea Diprè postati su Facebook la showgirl ha dichiarato: "Mah, non lo so... Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina...".

Sara Tommasi: Chi è il suo nuovo fidanzato 

Il nuovo fidanzato di Sara Tommasi sarebbe il titolare di una nota discoteca di Chioggia, in provincia di Venezia, dove l'ex fidanzata di Andrea Diprè si è già trasferita. Ospite di amici, prima di prendere una decisione definitiva in merito, Sara Tommasi trascorre gran parte del tempo nella frazione Isola Verde, cercando di rilassarsi e dare un senso alla sua tormentata esistenza, a partire dalle cure, riprese da due settimane per cercare di reinserirsi "nella vita degli altri". Il nuovo fidanzato, secondo le parole della stessa Sara Tommasi, l'ha "aspettata nonostante Andrea Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro e con lui mi sento tranquilla". E allora restate su melty per le prossime news su Sara Tommasi e il suo nuovo fidanzato.

Crediti: facebook, Corriere della Sera