Sara Tommasi ad Andrea Diprè: "No al matrimonio!"

Andrea Diprè e Sara Tommasi
Ecrit par

Le nozze più attese del web saltano a sorpresa. Sara Tommasi e Andrea Dipré non si sposeranno più. A comunicarlo è la stessa ex showgirl in un video su Facebook: “Sono stata sfruttata. Io e Dipré non stiamo più insieme”.

L’attesa stava diventando sempre più grande per il matrimonio più weird della storia del web, tra viaggi in pullman organizzati su Facebook da migliaia di fan e l’annuncio della distribuzione di cannabis gratuita durante la festa. Ma, a sorpresa, Sara Tommasi ha rilasciato un video in cui ha annunciato che il matrimonio non si farà: “Sono stata sfruttata da Dipré. Il matrimonio è andato a monte”, ha specificato la ex showgirl nel video che rilasciato sul suo nuovo profilo Facebook “Saretta Tommasi”. A convincerla del fatto che si trattasse tutto di una farsa organizzata da Dipré, sarebbe stata Marika, una misteriosa ragazza citata da Sara Tommasi nel video: “una ragazza a cui voglio un sacco di bene e che mi ha fatto capire tutto questo”. Nel video, infine, la ex modella ha annunciato che intende ritirarsi dalle scene per un po’ e rifugiarsi a Terni. Il matrimonio, che avrebbe dovuto tenersi in Costa Azzurra il 10 giugno, dunque, non si farà. Per adesso, ancora nessun commento dal diretto interessato, l’avvocato Andre Dipré.

Sara Tommasi ad Andrea Diprè: "No al matrimonio!"

La presunta love story più trash del web era iniziata circa un anno fa. Sara Tommasi e il critico d’arte si erano conosciuti e avevano iniziato a diffondere loro foto sul web, ricevendo centinaia di migliaia di like e incoraggiamenti sul web. Successivamente, era arrivata la notizia che tutti aspettavano: Sara Tommasi e Andrea Dipré si sarebbero sposati. Dapprima i due comunicarono che il matrimonio si sarebbe dovuto tenere a Las Vegas il 24 maggio. In seguito Dipré ritrattò, spostando la location dalla città delle luci del deserto texano a Montecarlo. In quel caso, la data delle nozze sarebbe dovuta essere il 10 giugno. Man mano che il giorno si avvicinava l’evento diventava un vero e proprio fenomeno virale sul web e i social, con milioni di ragazzi che hanno cliccato “parteciperò” all’evento e centinaia di pagine fan che sono sbocciate ovunque su Facebook. Negli ultimi giorni, infine, era arrivata la notizia che il matrimonio non si sarebbe più tenuto a Montecarlo, ma più genericamente in Costa Azzurra. Alla fine, ecco arrivare l’annuncio che nessuno voleva sentire: il matrimonio non si farà. Si è effettivamente tutto trattato di una farsa? Vedremo come commenterà Dipré nelle prossime ore.

Crediti: Facebook, facebook