Sara Sampaio, Stella Maxwell, Martha Hunt: Victoria's Secret, sexy new entry

I tre angeli più sexy tra le new entry
Ecrit par

Nelle scorse settimane Victoria’s Secret ha presentato i 10 nuovi angeli della scuderia più sexy del pianeta. Non bastassero Adriana Lima e Candice Swanepoel, ecco le tre modelle più sexy tra le new entry scelte da melty.

Narrano che le strade dello showbiz siano lastricate da un’orda di ammiratori stesi e immobili a terra, folgorati dal loro fascino, ridotti a scimmie urlanti dopo averne constatato la loro bellezza da vicino. Belle e letali, come il fuoco: bisogna stare attenti a non avvicinarle troppo, o il rischio del ricovero nel centro grandi ustionati è sempre dietro l’angolo. Di chi stiamo parlando? Delle supermodelle di Victoria’s Secret (guardale al Met Gala 2015), il brand di intimo più desiderato dagli uomini che dalle donne. Non bastasse avere in squadra duesexy angeli come Adriana Lima e Candice Swanepoel (chi è la più hot? ), ecco che Victoria’s Secret ha annunciato, nelle scorse settimane, l’ingresso di 10 new entry. Il tutto è stato accompagnato da un video di presentazione delle 10 bellezze, di certo non nuove alle passerelle e alle copertine dei mensili di moda più famosi al mondo. Le nuove modelle scelte da Victoria’s Secret sono Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes . Potete ammirarle nel video realizzato dal brand di moda per presentarle al pubblico:

Tutte bellissime, eredi naturali delle tre Gorgoni Medusa, Euriale e Steno, divinità greche in grado di tramutare in pietra gli uomini che avessero osato incrociare il loro sguardo. Ma chi sono le più sexy tra le nuove arrivate in casa Victoria's Secret? Noi di melty le abbiamo accuratamente valutate e siamo giunti alla conclusione che tre di loro hanno un quid in più rispetto alle altre, anche se si tratta pur sempre di uno scontro tra titani, tanto per rimanere in tema acheo. Le prescelte rispondono al nome di Stella Maxwell, Sara Sampaio e Martha Hunt (che è stata in ballottaggio con Taylor Hill fino all'ultimo). Di loro sappiamo già molto: la Maxwell è una modella irlandese nata in Belgio che ha all'attivo numerose collaborazioni con H&M e Alexander McQueen. Ha partecipato al Victoria's Secret Fashion Show 2014 e ha conquistato le cover di magazine come "Elle" e "Glamour". Sara Sampaio, invece, è stata la prima modella portoghese ad apparire in un servizio di Sports Illustrated ed è il volto (e corpo) di Calzedonia da tre anni. Quanto a Martha Hunt, la bionda mozzafiato non è certo la consorte dell'agente segreto di "Mission Impossible", bensì una delle modelle più apprezzate del panorama internazionale: statunitense, ha sfilato già per Armani, Chanel e Givenchy e collabora con Victoria's Secret dal 2013. Potete ammirare le tre supermodelle nella gallery sottostante:

Crediti: web , Victoria's Secret, Sports Illustrated, melty.it